Vai al contenuto

Lifestyle

“Ma non si vede?”: Elenoire Ferruzzi GF Vip, la verità sulle unghie

“Sono un’artista, sono un’attrice, sono un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza! Una donna plus!: così si è presentata al GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi, personaggio famosissimo dei social ora sbarcato nel reality di Alfonso Signorini.

Prima donna transgender a partecipare alla versione vip del GF, ha subito fatto impazzire il pubblico e lo studio di Canale 5 con le sue battute e il suo aspetto “da diva”. E non sono passate inosservate le sue lunghissime unghie rosse, che tra l’altro erano l’indizio dato da Signorini a primavera, quando anticipava con immagini il cast.

elenoire ferruzzi gf vip 7 unghie vere resina

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7, la verità sulle sue unghie

E subito ha chiesto alla sua vippona come faccia a svolgere le attività domestiche con quelle unghie. “Amore ma io di solito non faccio proprio nulla”, ha risposto Elenoire Ferruzzi che poi, durante la prima notte nella Casa, si è confidata su argomenti beauty con Pamela Prati.

La showgirl sarda le ha subito chiesto le sue unghie rosse fossero vere o meno ed Elenoire Ferruzzi le ha risposto che sì, è ‘tutto naturale’, ma che deve spesso fare dei ritocchi dall’estetista per questo è preoccupata di come farà nella Casa. “Sono mie e le faccio con la resina, l’acrilico. Non vedi che sono storte in alcuni punti? Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza”, ha detto la gieffina lasciando di stucco i telespettatori.

elenoire ferruzzi gf vip 7 unghie vere resina

“Però diventa un problema per fare il ritocco. A casa ogni due settimane devo ritoccarle. Qui non so come farò. Io ora devo chiedere a loro coma posso fare dentro. Anche le ciglia finte, sono belle da bambola queste, ma a casa devo ritoccarle e vado. Quando sono a Milano non è mica un problema. Qui non so come farò anche con queste. Poi andrò a chiedere meglio”, ha assicurato Elenoire Ferruzzi alla sua nuova amica Pamela.

Sonia Bruganelli, il tatuaggio ‘segreto’: è in vista ma pochi lo avranno notato