Vai al contenuto

Lifestyle

Sonia Bruganelli, il tatuaggio ‘segreto’: è in vista ma pochi lo avranno notato

Sonia Bruganelli non tornerà al GF Vip a settembre. La sua esperienza da opinionista, al fianco di Adriana Volpe, al reality di Alfonso Signorini è finita a marzo scorso. “Non sarei ancora credibile”, ha spiegato in un’intervista in cui ha ufficializzato il suo non ritorno.

Da sempre criticata un po’ per tutto – dai viaggi in aereo privato alle scarpe troppo costose fino al suo mostrare quotidianamente sui social uno stile di vita che non tutti possono permettersi – la moglie di Paolo Bonolis ha sempre risposto per le rime agli hater: “A me piace il bello. Lo vivo e lo posto senza bisogno di piacere agli altri”.

Sonia Bruganelli, il significato profondo del suo tatuaggio

Da Paolo Bonolis ha avuto tre figli: Silvia, 19 anni, Davide, 18, e Adele 14. Alla primogenita è stata subito diagnosticata una cardiopatia e pochi giorni dopo la nascita ha subito un intervento chirurgico. Una settimana dopo è subentrata un’ipossia, che le ha provocato danni permanenti ma Silvia è sopravvissuta anche al secondo intervento e oggi è l’orgoglio di mamma Sonia Bruganelli.

Non è stato facile e proprio a quel periodo risale la decisione di farsi tatuaggio (è sull’avambraccio destro come si vede nelle due foto successive) a cui forse pochi hanno fatto caso: Sonia Bruganelli ha il volto di Padre Pio tatuato sull’avambraccio. “Sono sempre stata una credente non praticante. Ho sempre e solo pregato quando avevo paura, bisogno. Direi una pessima credente”, ha raccontato la 48enne a Leggo.

Sonia Bruganelli tatuaggio Padre Pio significato
Sonia Bruganelli tatuaggio Padre Pio significato

“Poi però la notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose… uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio”. Sonia Bruganelli ha quindi tenuto fede alla sua promessa ed è contenta di averlo fatto.

Sonia Bruganelli si presenta in tv coi bigodini: il motivo