Elenoire Ferruzzi è fuori dal GF Vip 7. Nell’ultima diretta Alfonso Signorini ha lanciato un televoto flash per lasciar decidere il pubblico sulle sue sorti al reality. Non prima però di aver mandato in onda le clip dei suoi ultimi comportamenti definiti “gravi”, “inaccettabili” e “incivili”.
Il riferimento era alle uscite fuori luogo nei confronti di Nikita Pelizon, comprese quelle secondo cui porterebbe sfortuna e al gesto orribile alla fine della scorsa puntata, quello in cui Elenoire sputa in terra dopo il passaggio della coinquilina in giardino.
Leggi anche: “Elenoire Ferruzzi ha la parrucca”: il video che la tradisce al GF Vip 7
Elenoire Ferruzzi senza parrucca al GF Vip 7
“Frasi gravissime – ha detto Signorini – Avremmo potuto squalificarti, ma abbiamo deciso di mandarti in nomination”. Da lì a poco la busta rossa con il verdetto del pubblico: “Elenoire Ferruzzi sei eliminata”. E a furor di popolo: Il 90% del pubblico ha votato per l’uscita dell’influencer, che ha quindi lasciato immediatamente la Casa.
Ma facciamo un passo indietro, a prima della diretta, quando tutti i vipponi si preparavano per apparire al meglio in prima serata. Avevamo già raccontato della parrucca indossata da Elenoire. I telespettatori se ne sono resi conto quando la scorsa settimana se la sistemava mentre era in cucina. Molti lo sospettavano già, ipotizzando che fosse dovuta al lungo e difficile periodo trascorso in ospedale per via del Covid.
È dunque plausibile che la sua chioma si possa essere rovinata e che quindi abbia pensato di dare un bel taglio netto per farla ricrescere più forte. Nelle ultime ore si è parlato di nuovo della sua parrucca perché durante il momento make up prima della diretta l’ha alzata per sistemare il trucco. Le immagini, pubblicate dal sito Biccy, mostrano i suoi veri capelli sotto, che non sono platino come siamo abituati a vedere.