Molti conoscevano Elenoire Ferruzzi già prima del GF Vip 7. 46 anni, icona del mondo LGBTQ+ e influencer con un largo seguito su Instagram è poi entrata nella Casa più spiata d’Italia dove si è subito distinta per le sue ‘perle’ (la sua “assolutamente” è diventata un tormentone, ndr) e il suo look eccentrico.
Unghie laccate di rosso e lunghissime, ciglia XXL, make up marcato e una cascata di capelli biondi. Ecco, i capelli. Chi la segue da un po’ sa che Elenoire ha cambiato hair look diverse volte. È passata da riccia a liscia a cotonata e anche con la frangia.
Leggi anche: Elenoire Ferruzzi oggi così, ma prima completamente diversa. A partire dal look
“Elenoire Ferruzzi ha la parrucca: il video al GF Vip 7”
Poi nel 2022 ha optato per un’acconciatura più classica, quella che vediamo oggi nella Casa del GF Vip 7. Ma a quanto pare porta una parrucca: un video, diventato subito diventato virale, svela il segreto di Elenoire Ferruzzi. Nella breve clip le telecamere la inquadrano infatti mentre la sistema e, secondo alcuni, si gratta la testa.
Non è dato sapere il perché la vippona di Alfonso Signorini utilizzi una parrucca, se per un motivo puramente estetico o per ragioni legate al Covid. Elenoire Ferruzzi è stata mesi in coma in ospedale, come raccontato anche al reality di Canale 5, e probabilmente le hanno dovuto tagliare i capelli. È quindi plausibile che la parrucca sia una soluzione momentanea, in attesa che i suoi veri capelli ricrescano.
ma io pensavo fossero capelli suoii invece è una parrucca 💀#gfvip pic.twitter.com/Hs6G6xKPoN
— 𝒻𝓇𝒶𝓃𝒸𝑒𝓈𝒸𝒶_༻꧂ (@francesca_g09) October 21, 2022
A proposito del Covid, al GF Vip 7 ha raccontato di aver rischiato la vita. Dopo il tampone positivo “la febbre è salita a 41 ero a pezzi e non respiravo più benissimo. Così ho chiamato il 118 e sono arrivati subito portandomi al Sacco – ha spiegato – Tre giorni in ospedale e i dottori mi hanno subito detto che la mia condizione era gravissima e lì ho capito. Mi hanno intubata e hanno detto che non sapevano se mi sarei salvata. Ho rischiato di morire in 8 occasioni. Chiamavano a casa i miei e dicevano che mancavano poche ore alla fine perché davvero la situazione non era positiva”.