Foto: @eleonorapedron [IG]

Il taglio di Eleonora Pedron è perfetto per l’estate (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eleonora Pedron ci dà qualche linea guida per lo stile da adottare quest’estate: la dolce metà di Fabio Troiano, a differenza del caschetto medio di Mara Carfagna, sfoggia un long bob decisamente più allungato. Il taglio oltre le spalle è perfetto per l’estate. Scopriamolo insieme!

Leggi anche:  Bob con ciuffo o frangia: a chi sta bene il taglio dell’estate 2021?

Il taglio di Eleonora Pedron

Eleonora Pedron e il suo taglio ci offrono un grande spunto per quest’estate; il suo caschetto lungo – o long bob – è decisamente glamour e soprattutto rende possibile essere sfoggiato in diverse versioni: in questo periodo è bene puntare sui look più versatili e sbarazzini possibile. A causa del caldo, infatti, è meglio puntare su dei tagli che possono essere sfruttati al loro massimo anche senza una messa in piega perfetta.

eleonora pedron

Foto: @eleonorapedron [IG]

eleonora pedron

Foto: @eleonorapedron [IG]

Eleonora Pedron lo sa bene e il suo bob allungato oltre le spalle ne è la prova: la showgirl porta questo look in versione naturale e movimentata, anche leggermente spettinata per garantire quell’effetto voluminoso. Inoltre, questo tipo di lunghezza è perfetto per diversi tipi di acconciature, che siano queste code alte o basse, trecce morbide o addirittura chignon.

A chi sta bene questo taglio?

Il taglio della Pedron sta bene a tutte! Non ci sono limiti di età o di styling e inoltre, essendo estremamente versatile e personalizzabile, si abbina alla perfezione con ogni tipo di capello, di qualsiasi natura esso sia e soprattutto a ogni età. Non abbiate paura di osare: quest’estate il caschetto lungo è quello che fa al caso vostro!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per recuperare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.