Vai al contenuto

Lifestyle

Elettra Lamborghini, colpo di testa: è completamente diversa

Avevamo lasciato Elettra Lamborghini fresca di taglio dal parrucchiere. Poche settimane fa l’ereditiera e cantante si è immortalata nel suo salone di fiducia, l’Arvi’s Milano, dove si sono presi cura del suo look. Così, tra le Storie, ha mostrato il prima e dopo.

Al centro l’immagine dei capelli appena tagliati e la scritta ‘Ma perché i capelli mi crescono così velocemente?’. Qualcuna direbbe “beata”, ma tornando a Elettra Lamborghini in quell’occasione ha tagliato un bel pezzo: ora ha un caschetto bob asimmetrico, corto sul collo e più lungo sul davanti con punte sfrangiate e frangetta vaporosa.

Elettra Lamborghini, nuovo video e nuovo (super) look

Ma attenzione, anche se sono passati pochi giorni da quel momento – giorni in cui ha anche festeggiato il suo compleanno – il cambio look è già arrivato. Anche questa volta la sorpresa tra le Storie di Instagram. Proprio di recente si è mostrata alla prese con alcuni balletti in sala prove, annunciando che presto tornerà con un nuovo video musicale.

Non ha svelato altri dettagli ma, eccoci al punto, ha dato una piccola anteprima del look che sfoggerà nel video. Look inedito. Altro che caschetto asimmetrico: è completamente cambiata. La cantante si è immortalata nel backstage del suo prossimo video con una chioma lunghissima, riccia e con la fila centrale.

Elettra Lamborghini cambia look capelli lunghi ricci
Elettra Lamborghini cambia look capelli lunghi ricci

Un’Elettra Lamborghini “selvaggia” e quasi irriconoscibile che, è evidente, ha riceduto alle extension extra long. Oppure, non è da escludere, ha usato una parrucca. Capelli a parte, ha scelto un outfit audace: un micro crop top e un paio di pantaloni a vita alta con strisce trasparenti su fianchi e sedere. Vi piace questo look?

Elettra Lamborghini prima e dopo: con e senza trucco e parrucco