Vai al contenuto

Lifestyle

Elettra Lamborghini, tutti i colori dell’arcobaleno per la nuova trasformazione

Elettra Lamborghini, estate al massimo. La sua nuova hit Caramello è tra le più cantate del momento e lei sempre in giro nelle località più belle d’Italia a far ballare il pubblico. Nelle ultime ore, direzione Sardegna, accompagnata dal marito Aforjack.

Precisamente ad Arbatax, in provincia di Nuoro, dove la cantante si è esibita in concerto con tanti altri volti di spicco della musica e, soprattutto, ha sfoggiato un altro look decisamente degno di nota. Anche perché difficile che possa passare inosservato…

Elettra Lamborghini, nuovo look arcobaleno

È dunque anche l’estate delle trasformazioni per Elettra Lamborghini, che nella vita reale ha un caschetto castano mentre sul palco si diverte con hair look sempre originali. Breve riassunto: negli ultimi giorni ha prima stupito i fan con i capelli lilla, coordinati all’outfit, poi è passata al rosa Barbie.

elettra lamborghini nuovo look arcobaleno capelli colorati

E perché allora non ‘scomodare’ tutto l’arcobaleno? Detto, fatto: l’ultimo look è il più spettacolare. E ricorda le bambole Winx, tanto che nella Storia aggiunge la sigla. Elettra Lamborghini ha dato il meglio di sé sul palco di Arbatax, ma anche dopo in un momento di relax col marito, ancora una volta si è divertita ad abbinare i capelli Rainbow ad abiti, accessori e ovviamente make up.

elettra lamborghini nuovo look arcobaleno capelli colorati

Nel dettaglio, si è presentata con una chioma bicolor, quindi metà platino e metà con lunghe ciocche rosa, rosse, verdi, gialle e blu. Poi body sgambatissimo, stivali cuissard con reggicalze e guanti lunghi con le frange laterali. Tutto con fantasia psichedelica. Insomma, sarà difficile trovare una combinazione più originale e colorata di questa…

Elettra Lamborghini tutta rosa: l’ultima ‘pazzia’ in fatto di (total) look