Vai al contenuto

Lifestyle

Elettra Lamborghini tutta rosa: l’ultima ‘pazzia’ in fatto di (total) look

Elettra Lamborghini in questo periodo alterna vacanze a concerti. Chi la segue su Instagram vede come si sta spostando la nord a sud del Paese con le sue canzoni, soprattutto una. Anche quest’anno, infatti, ha deciso di regalare al suo pubblico una hit tutta da ballare. Caramello, realizzata assieme a Rocco Hunt e Lola Indigo, presto diventata uno dei tormentoni del momento.

Sono settimane che l’ereditiera e Twerking Queen è impegnata sui palchi di diverse città italiane, dove non si risparmia nemmeno in fatto di look, da sempre audaci. Ultimamente abbiamo tutti capito che il capo preferito è il body-perizoma, decorato o abbinato ad accessori sexy.

Elettra Lamborghini, il total look è pink (capelli compresi)

Da Firenze a Gallipoli, la cantante di Caramello ha stupito i suoi fan con outfit provocanti e sempre diversi, ma negli ultimi due live ha fatto di più: ha anche “cambiato” capelli, abbinandoli ai colori scelti per l’outfit. Così, al concerto di Adrano, ha azzardato un primo inedito cambio hair look.

Elettra Lamborghini si è presentata sul palco con un long bob lilla e si è esibita con un body sgambato della stessa tinta a maniche lunghe, con maxi scollatura a goccia e taglio cut-out sulla pancia. Sotto camperos color argento. Altro concerto, altro look (capelli inclusi).

Elettra Lamborghini nuovo look trasformazione capelli rosa
Elettra Lamborghini nuovo look trasformazione capelli rosa

Nelle ultime ore la cantante e moglie del dj Afrojack ha invece scelto il rosa. Tutta, ma proprio tutta rosa per far ballare e divertire il suo pubblico: capelli lunghissimi pink e ancora una volta outfit in tinta. Ha infatti osato con un due pezzi “coperto” da un body a rete dunque trasparente sempre rosa. Così come il microfono. Pazzesca, con le sue trasformazioni Elettra Lamborghini riesce sempre a stupire.

Elettra Lamborghini, sì al nuovo stile: capelli e outfit diversi