Vai al contenuto

Lifestyle

Elettra Lamborghini, sì al nuovo stile: capelli e outfit diversi

Elettra Lamborghini vanta un posto nella classifica delle donne di spettacolo più amanti della trasformazioni. La cantante, ma anche conduttrice, non ha mai avuto paura di osare con outfit e hair look e lo dimostra a ogni evento (come Battiti Live di cui in questi giorni è protagonista), videoclip e apparizione televisiva.

Per quanto riguarda i capelli l’ereditiera non ha mai nascosto di avere una ricrescita particolarmente rapida e infatti spesso taglia tutto. Lo ha fatto anche recentemente, quando si è fatta vedere dai suoi follower direttamente dal parrucchiere.

Elettra Lamborghini, nuovo look capelli

Elettra Lamborghini si è immortalata nel suo salone di fiducia, l’Arvi’s Milano, dove si sono presi cura del suo look. Prima e dopo, con al centro l’immagine dei capelli appena tagliati e la scritta ‘Ma perché i capelli mi crescono così velocemente?’. : Quindi un taglio netto: caschetto bob asimmetrico, corto sul collo e più lungo sul davanti con punte sfrangiate e frangetta vaporosa.

È passato poco tempo da questo momento immortalato tra le Storie Instagram ma ci sono stati comunque dei cambiamenti. Dopo (lo abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo, ndr) la chioma super riccia con riga centrale, Elettra Lamborghini ha cambiato ancora stile. No, non ha accorciato di nuovo ma allungato.

elettra lamborghini nuovo look capelli lunghi extension
elettra lamborghini nuovo look capelli lunghi extension

Al posto del long bob, chioma XXL ondulata che arriva fino al seno. È evidente che la cantante che si sta godendo il successo di ‘Caramello’, la nuova hit estiva con Rocco Hunt, abbia applicato delle extension ma anche l’outfit ha colpito particolarmente. Elettra mostra i nuovi capelli immortalandosi con tailleur giacca e pantaloni total white decorato con dei fili di paillettes ma trasparenti. E senza reggiseno. Insomma, più bella e provocante che mai.

Elettra Lamborghini, colpo di testa: è completamente diversa