Elettra Lamborghini, quanto crescono questi capelli: taglio e nuovo look

Elettra Lamborghini è famosa per il suo cognome ma con gli anni, tra palco, tv, moda e Instagram, è diventata uno dei personaggi più amati dal pubblico giovane e non. Icona di stile e seduzione, la bella ereditiera di casa Lamborghini ultimamente è spesso in giro per il mondo, ma non dimentica di aggiornare quotidianamente i suoi fan.

Solo qualche settimana fa era a Los Angeles con il marito, Afrojack, per partecipare ai Grammy e ha fatto vedere anche i preparativi prima delle foto ufficiali alla cerimonia dove ha sfoggiato un abito nero lungo con scollatura profondissima sul décolleté.

Elettra Lamborghini ci dà un taglio: il nuovo look

Ai Grammy, ma anche fino a qualche ora fa, Elettra Lamborghini portava i capelli fino alle spalle, un taglio pari con ciuffo davanti ma ora ha deciso di cambiare chioma. Non è nuova a trasformazioni. L’abbiamo vista più volte alternare capelli extra long al caschetto e ora ha deciso di dare un taglio netto.

Tra le ultime Storie di Instagram, Elettra Lamborghini si è immortalata nel suo salone di fiducia, l’Arvi’s Milano, dove si sono presi cura del suo look. Prima e dopo, con al centro l’immagine dei capelli appena tagliati e la scritta ‘Ma perché i capelli mi crescono così velocemente?’.

Elettra Lamborghini nuovo look capelli taglio
Elettra Lamborghini nuovo look capelli taglio

Ha tagliato un bel pezzo. Si vede bene nell’ultima Storia, quella in cui l’ereditiera e regina del twerk posa sorridente davanti all’obiettivo con il nuovo look: un caschetto bob asimmetrico, corto sul collo e più lungo sul davanti con punte sfrangiate e frangetta vaporosa che le dona un’aria sbarazzina. Pronta, anzi prontissima, per la nuova stagione.

Elettra Lamborghini prima e dopo: con e senza trucco e parrucco