elettra lamborghini

Elettra Lamborghini è sempre al centro dei pettegolezzi italiani e non solo. L’ereditiera ultimamente però fa parlare di sé non per qualche sua strana trovata, ma per il suo nuovo look. La giovane cantante ha sempre tenuto i capelli piuttosto lunghi e scuri, ma forse era arrivato anche per lei il momento di stravolgere tutto…scopriamo cosa ha combinato.

Elettra Lamborghini e il nuovo look

Il personaggio di Elettra Lamborghini è fuori da ogni dubbio un personaggio forte che attira sempre tantissimi commenti; positivi o negativi poco importa. La cosa davvero importante è che si parli di lei. Fenomeno social del momento, la Lamborghini, sfrutta Instagram per sponsorizzare la sua immagine e mostrare sempre degli outfit particolari accompagnati da makeup estremi e acconciature che non sono da meno.

capelli lunghi
Foto: @elettramiuralamborghini [IG]
Questa volta non si tratta di un’acconciatura o un taglio particolare, bensì di un colore. Elettra ha detto addio ai capelli scuri e ha abbracciato un bel biondo caldo, color miele. La sua trasformazione è stata talmente drastica da lasciare tutti i suoi followers a bocca aperta. C’è da dire però che lo slancio e la voglia di cambiamento della ragazza sono stati forse troppo repentini, tanto è vero che ne se è pentita subito. 

La Lamborghini nelle sue stories di Instagram ha detto esplicitamente di avere qualche rimorso e di non riconoscersi più. Evidentemente però, il suo parrucchiere le ha saputo consigliare per il meglio e l’ereditiera dice: “Sono pentita, è vero, ma non voglio stressare ulteriormente i capelli, modificando ancora il colore potrei fargli troppo del male. Semplicemente per un paio di mesi mi farò vedere meno.”

capelli biondi
Foto: @elettramiuralamborghini [IG]