Elisa Isoardi

@ Fabio Frustaci / ANSA

Elisa Isoardi è diventata bionda: le foto del nuovo look!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisa Isoardi è diventata bionda! La conduttrice di è mostrata sui social con questa chioma nuova fiammante e i 609mila follower che conta su Instagram non hanno più potuto staccare lo sguardo dai suoi selfie! L’estate è la stagione perfetta per i colpi di sole (e i colpi di testa) ed Elisa, vista in tv nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha preso decisamente alla lettera queste parole. Però il risultato è davvero incantevole.

Leggi anche: Honey Lemon è il nuovo biondo dell’estate 2021: guarda le foto e lasciati ispirare!

Blonde look per l’estate 2021

Elisa Isoardi è diventata bionda e se moltissimi fan elogiano la sua scelta, altri la supplicano di tornare al suo colore naturale, castano scuro. La tinta scelta dalla conduttrice, però, ai più risulta perfetta per lei forse anche per la tonalità di biondo per cui la Isoardi ha voluto optare: luminosa, calda e mielata è una tendenza colore must per l’estate 2021! A indorare il tutto, una piega messy e wavy, assolutamente en pendant con la calda stagione in corso. In caption, la Isoardi cita Sfiorivano le viole di Rino Gaetano augurando a tutti i follower una buona settimana.

Elisa Isoardi è diventata bionda: come mantenere i capelli biondi in estate?

Elisa Isoardi è diventata bionda e questo vuol dire che avrà davanti un’estate di massima cura e attenzione verso i propri capelli. Mantenere un biondo brillante non è infatti cosa da poco conto e implica una buona dose di impegno quotidiano per evitare il rischio del sopraggiungere di sfumature aranciate.

Fondamentale la detersione: una bella combo shampoo e balsamo per capelli colorati ad azione idratante e tonalizzante sarebbe l’ideale, prestando attenzione a scegliere prodotti beauty senza solfati, parabeni e cloruro di sodio per evitare di sottoporre ad ulteriore stress la propria bionda chioma, già sottoposta allo stress della decolorazione.

elisa isoardi bionda

@elisaisoardi [IG]

elisa isoardi bionda

@elisaisoardi [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!