Honey Lemon è il nuovo biondo dell’estate 2021: guarda le foto e lasciati ispirare!

Si chiama Honey Lemon ed è il nuovo biondo dell’estate 2021: la nuance arriva dritta dritta dai capelli dell’attrice Lucy Hale e sta letteralmente facendo impazzire il web.

Leggi anche: Summer Illuminage: la nuova tecnica per schiarire i capelli in estate

Honey Lemon: cos’è e come si ottiene

Honey Lemon è un colore chiaro e molto luminoso, perfetto per chi ama i capelli biondi e quel tocco di luce sul viso. La nuance si ottiene mediante un mix di sfumature calde e sfavillanti ed è ovviamente personalizzabile a seconda delle vostre necessità e delle vostre richieste. I riflessi biondi si fondono con quelli aranciati creando la perfetta miscela per un bellissimo biondo Honey Lemon; come suggerisce il nome, infatti, la colorazione deriva dall’unione del miele con il limone, il primo caldo e ramato e il secondo invece chiaro, fresco e frizzante.

Consigli

Come abbiamo detto, l’Honey Lemon è un colore altamente personalizzabile e per questo motivo si può scegliere se dare più spazio al “limone” rendendo il colore più chiaro o al “miele” rendendolo più caldo e ammaliante. Tutto è possibile dosando semplicemente i volumi giusti!

lucy hale

Foto: @lucyhale [IG]

lucy hale

Foto: @lucyhale [IG]

A chi sta bene?

Questo colore è perfetto su chiunque abbia una carnagione chiara e rosata o diafana; può essere trattato su tutta la lunghezza, dalle radici, o anche solamente sulle punte mediante la tecnica dello shatush o del balayage. Ovviamente per lavori di questo genere è consigliabile ascoltare tutti i consigli del vostro parrucchiere di fiducia!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!