Vai al contenuto

Lifestyle

Elisa Isoardi, il cambio look porta solo applausi

Elisa Isoardi è momentaneamente a riposo dal piccolo schermo. Poco meno di un anno fa ha partecipato all’Isola dei Famosi ma ha dovuto lasciare prima del tempo l’Honduras e quindi la possibilità di vincere sugli altri naufraghi per un problema agli occhi che l’ha costretta a tornare a casa.

Si è poi molto parlato di un ritorno a Mediaset con un programma tutto suo ma poi questa ipotesi per l’amatissima ex conduttrice de La prova del cuoco è poi sfumata. Così come si sono poi stoppate le voci che la volevano al fianco di Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2022.

Elisa Isoardi strepitosa, il nuovo look

Dunque Elisa Isoardi al momento non è in tv. Ma nonostante quest’assenza, la conduttrice piemontese continua a tenere informato il suo pubblico attraverso Instagram. Il suo profilo è sempre aggiornatissimo e non è raro imbattersi in commenti speranzosi di chi la rivuole presto sul palco.

Ma nell’attesa di rivederla protagonista in uno studio televisivo Elisa Isoardi delizia i suoi fan con selfie e foto private, tra piatti che sembrano gustosissimi e scatti in montagna come in piscina. Che dire della sua perfetta forma fisica esaltata da un costume intero super sexy?

elisa isoardi nuovo look capelli
elisa isoardi nuovo look capelli

L’ultimo post, notizia per chi sente la sua nostalgia, è alquanto sibillino. Dalle foto si capisce subito che è intenta a prepararsi per uno shooting ma Elisa Isoardi non dice di più: “Oggi così, presto vi dirò… Quale vi piace di più?”. È però sotto gli occhi di tutti il suo aspetto radioso e anche il cambio look. Dopo il biondo all’Isola sembra essere tornata a capelli più scuri, con riflessi ramati. Stupenda, le scrivono tutti. Che non sanno proprio quale foto scegliere e non vedono l’ora di saperne di più.

Tool capelli da avere a casa: ecco il kit base da tenere sempre a portata di mano