Elisa Isoardi

@ Andrea Raffin / Shutterstock

Elisa Isoardi senza filtri, senza trucco e con i capelli raccolti. Guarda la foto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisa Isoardi ha da poco concluso la sua esperienza a Ballando con le Stelle; la conduttrice adesso ha più tempo da passare sui social e quotidianamente interagisce con i suoi numerosi seguaci di Instagram. La Isoardi è una donna molto semplice e spesso si mostra sul web senza trucco e in versione “casalinga”, proprio come è successo di recente…

Leggi anche: Elisa Isoardi dopo Ballando con le Stelle cambia look: guarda la foto!

Elisa Isoardi e il look da casa

Proprio come noi, anche Elisa Isoardi dentro casa non ama imbellettarsi e preferisce rimanere senza trucco. In una recente story di Instagram, la conduttrice ha mostrato il suo viso al naturale e i suoi capelli raccolti in uno chignon di fortuna; a colpire però è il fatto che non vi è più traccia dei suoi capelli color miele. La chioma di Elisa sembra esser tornata alle sue origini brune; la ex concorrente di Ballando si era già stufata dei capelli chiari? Di seguito vi lasciamo la sua foto in versione casalinga:

Elisa Isoardi

Foto: @elisaisoardi [IG]

I vantaggi di stare senza trucco

Se c’è qualcosa che questo delicato periodo ci ha insegnato, è certamente l’importanza di prenderci cura di noi stessi e del nostro corpo. Abbiamo imparato a tenerci in forma anche con le palestre chiuse e a farci la tinta in casa senza poter chiamare il nostro parrucchiere; questa volta – anche grazie a Elisa Isoardi – abbiamo capito che restare per qualche giorno senza trucco non è assolutamente un dramma, anzi!

La nostra pelle è spesso sottoposta a stress di ogni genere e il makeup, alle volte, non collabora. In questo momento di chiusure e smart working, rivalutiamo l’idea di passare del tempo senza trucco per far respirare il nostro viso. E quale modo migliore per aiutare la nostra pelle, se non quello di regalarle una splendida skincare?

Ora di tempo ne abbiamo a sufficienza e – anche se ci troviamo di fronte al pc a lavorare – possiamo pensare al nostro benessere: è tempo di scrub, di maschere nutrienti e di creme altamente idratanti! Tutto ciò che è necessario per accogliere il nuovo anno con una pelle splendida e lucente.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!