Vai al contenuto

Celebrities

Elisa, look total white a Sanremo: il segreto di bellezza dietro le quinte

Elisa, ritorno “col botto” al Festival di Sanremo. A 21 anni esatti di distanza da quando trionfò con il brano Luce (tramonti a Nord Est) di nuovo all’Ariston con una canzone che ha subito entrata nel cuore. Con “O forse sei tu”, il titolo del brano in gara, la cantante è sin dalla prima performance in vetta alla classifica generale.

E ha emozionato tutti anche durante la serata delle cover. Elisa ha scelto Elena D’Amario come partner. Ha scelto la ex ballerina di Amici per danzare durante la sua esibizione sul palco nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2022.

elisa sanremo 2022 look capelli segreto di bellezza

Elisa, il segreto di bellezza a Sanremo

Elisa e Elena D’Amario hanno dato l’annuncio con una serie di foto iscattate fuori dal teatro Ariston. “What a feeling”, la didascalia lasciata qualche giorno prima che anticipava il brano di Irene Cara che è stato la colonna sonora del film Flashdance con Jennifer Beals. Pazzesche sul palco. E infatti si sono guadagnate la terza posizione in classifica generale dopo Gianni Morandi (e Jovanotti) e Mahmood e Blanco.

Curiosità look per Sanremo 2022: Elisa ha scelto di vestire Valentino ed è sempre scesa dalla famosa scalinata ancora una volta in total white. Seguita dalla stylist Susanna Ausoni, ha scelto la maison con cui ha un legame speciale (è grande amica del direttore creativo Pierpaolo Piccioli) E proprio come nel 2001, ma anche nel corso di diversi concerti, esibizioni tv ed eventi mondani, ha scelto il bianco candido.

elisa sanremo 2022 look capelli segreto di bellezza

E i piedi nudi o le ballerine ai piedi, i capelli sempre sciolti e un make up grafico. Ma anche Elisa ha un segreto di bellezza e l’ha fatto vedere in un video girato dietro le quinte proprio dopo l’esibizione sul palco di Sanremo 2022. Sulle note di To be loved, la cantante friulana si lascia andare a un pianto liberatorio e ne approfitta per tenere in posa due patch per il contorno occhi per idratare, sgonfiare e cancellare i segni della stanchezza in modo pratico e veloce. “Sono distrutta”, dice e poi aggiunge “morta”.

Arisa a Sanremo 2022 e il pubblico va in tilt per il look