Vai al contenuto

Lifestyle

“Cambio look casalingo”. E in lingerie: Elisabetta Canalis super sexy

Elisabetta Canalis è da sempre molto attiva su Instagram e anche se oltre oceano non perde occasione di condividere il suo quotidiano. Dagli allenamenti agli impegni mondani passando per la vita da mamma e le vacanze. Anche quest’estate è tornata in Italia, dove è rimasta a lungo prima di tornare a Los Angeles.

È lì che da tempo vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva e tra un selfie e una foto della sua bambina, che è sempre più grande e più bella, ha deciso di cambiare hair look in vista dell’autunno. Ancora una volta si è affidata al suo amico e parrucchiere di fiducia Niky Epi.

Elisabetta Canalis, il cambio look è sexy

E ancora una volta non ha mancato di aggiornare il suo pubblico social sul nuovo taglio. Il cambio look casalingo, a cui ha preso parte anche una divertita Skyler Eva, è stato ripreso dall’inizio alla fine. E non è mai stato così sexy.

elisabetta canalis cambio look casalingo reggiseno

Elisabetta Canalis indossa solo reggiseno di pizzo nero e shorts di jeans mentre il suo amico e hair stylist si prende cura della sua chioma utilizzando strumenti non proprio professionali, come fa notare scherzando l’ex Velina mora di Striscia la Notizia: “Un trinciapollo del supermercato e un pettine non nuovissimo”. Mai usato forbici migliori”, commenta lui mentre Eli mostra mostra il pettine a cui manca anche qualche dente.

elisabetta canalis cambio look casalingo reggiseno

Alla fine, dopo aver mostrato tutte le fasi del suo cambio di look e il suo fisico pazzesco messo in risalto dall’outfit provocante, il risultato. Nike Epi ha dato un taglio netto alle ciocche lunghe sfoggiate in vacanza. Elisabetta Canalis ha puntato tutto sulla lunghezza media, su un long bob in versione messy e leggermente spettinato con le due ciocche laterali più corte, quasi una frangia a tendina. Bella? Di più.

Elisabetta Canalis, il look arcobaleno fa faville: “Spettacolo”