Vai al contenuto

Lifestyle

Elisabetta Canalis, il look arcobaleno fa faville: “Spettacolo”

Elisabetta Canalis, dopo l’Italia la Spagna. Direzione Ibiza per la precisione, per la ex Velina mora che da anni vive negli Usa ma torna appena può. Anche se lontana (si è trasferita a Los Angels per amore del marito e papà della sua Skyler Eva Brian Perri, ndr) Eli è amatissima e seguitissima dai fan.

Tra nuovi hair look, accessori e outfit non c’è giorno in cui Elisabetta Canalis non dia lezioni di stile. Sulla bellezza inutile sprecare righe: 44 anni a settembre, è uno spettacolo. E sì, l’estate è solo agli inizi anche se lei ci ha già regalato cartoline dai posti più belli, ma ha già vinto il premio per il costume top della stagione.

Elisabetta Canalis, il costume top dell’estate

Come detto, la showgirl, conduttrice, modella e influencer di origine sarda è volata a Ibiza. Dopo una tappa in Sardegna, in Liguria e a Milano, la sua seconda casa dove ha approfittato per accorciare la chioma (l’abbiamo raccontato nei dettagli nel pezzo che trovate in fondo, ndr), eccola in Spagna a sfoderare le sue curve da capogiro.

Anche shooting di lavoro in vacanza nella Isla delle Baleari dove ci sono anche il marito e la figlia. E poi giornate di relax, passeggiate e bagni in piscina, ma senza mai rinunciare allo stile. L’ultima chicca by Elisabetta Canalis? Un costume intero sgambatissimo che davanti ha tutti i colori dell’arcobaleno mentre dietro è argentato.

elisabetta canalis costume intero must estate 2022
elisabetta canalis costume intero must estate 2022

Sbirciando il suo profilo Instagram è evidente la passione per i costumi interi di Elisabetta Canalis. Ne ha una vera collezione e tra gli ultimi sfoggiati quelli color nude e dorato con l’arricciatura al centro. L’ultimissimo è invece modello multicolor che ha una scollatura profonda sulla schiena e fiocchi sulle spalle. Per i più curiosi è di Marion Zimet e sul sito costa 139 euro. E la foto in cui mostra il suo fondoschiena scolpito ha ovviamente fatto esplodere Instagram: “Un incanto”, “Non ci sono più parole”, “Stunning”, si legge.

Elisabetta Canalis, all’improvviso via tutto: la novità di look è il trend dell’estate