Vai al contenuto

Lifestyle

Elisabetta Canalis, all’improvviso via tutto: la novità di look è il trend dell’estate

Da qualche settimana Elisabetta Canalis è rientrata in Italia insieme alla figlia Skyler Eva. E oltre a foto mozzafiato di shooting, eventi ma anche semplici momenti di vita quotidiana tra Milano, Portofino e Venaria, ci ha già regalato due grosse novità. La prima riguarda lo sport.

Alla reggia di Venaria Real, in provincia di Torino, si è tenuta la dodicesima Night kick and puch e la ex velina mora di Striscia la Notizia, allenata dal campione del mondo Angelo Valenti, ha partecipato e vinto l’incontro di kickboxing contro la 21enne Rachele Muratori.

Elisabetta Canalis, il nuovo look capelli per l’estate

Ma quando da Los Angeles torna a Milano Elisabetta Canalis non rinuncia mai a
fare un salto dal suo parrucchiere di fiducia e grande amico, Niky Epi, presso il salone di Aldo Coppola. E sì, anche lei ha deciso di cambiare look per l’estate 2022. E cambio drastico dal momento che siamo abituati a vederla con tagli medio-lunghi.

elisabetta canalis nuovo look capelli estate taglio shatush

Più lunghi che medi in realtà ultimamente, perché fino poco tempo fa anche Elisabetta Canalis sfoggiava una chioma decisamente più lunga del solito, con le onde ben oltre le spalle. Nessuna prova, ma guardando le foto precedenti è presto nato il sospetto extension. Ma ora, a sorpresa, taglio! Ovviamente documentato in diretta tra le Storie di Instagram.

elisabetta canalis nuovo look capelli estate taglio shatush

Ha ora un caschetto lungo fino alle spalle, scalato e con ciuffo, illuminato sulle lunghezze e intorno al viso da uno shatush dorato. Come scrive Cosmopolitan è il trend dell’estate e si chiama lob cut, il long bob che ha le dimensioni ideali per affrontare il caldo perché compatibile sia con acconciature raccolte che con styling sciolti.

“Da Cenerentola a principessa”: Elisabetta Canalis senza trucco “è molto meglio”