Vai al contenuto

Lifestyle

Elisabetta Canalis, ritorno in grande stile. Abito, capelli, scarpe: look super

Elisabetta Gregoraci è tornata a Milano e lo ha fatto in grande stile. Com’è noto l’ex Velina mora di Striscia la notizia da tempo vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, nata nel 2015. Ma sia per la famiglia che per il lavoro è spesso qui.

Ancora di più nell’ultimo periodo visto che fino a febbraio scorso è stata impegnata come conduttrice di Vite da copertina, in onda su TV8. In questi giorni Elisabetta Gregoraci, che è da sempre attivissima su Instagram, si è recata nella città dove ha vissuto per anni, epicentro della moda.

Elisabetta Canalis, ritorno a casa in grande stile: il look

La bellissima 43enne di origine sarda non ha perso alcuni degli appuntamenti del Fuorisalone, attualmente in corso a Milano, come l’esposizione Objets Nomades di Louis Vuitton a Palazzo Taverna, in via Bagutta, che con questa mostra festeggia il decimo compleanno della sua collezione di mobili e oggetti per la casa ispirati al viaggio.

Elisabetta Canalis milano capelli look louis vuitton sandali prezzo

Elisabetta Canalis ha condiviso Storie, foto e video della sua visita all’esposizione e ovviamente l’occhio non può non cadere sul look scelto per l’evento. Look total black per lei, che ha lasciato i capelli sciolti e leggermente ondulati sopra le spalle. Una pettinatura semplice ma sempre chic.

Elisabetta Canalis milano capelli look louis vuitton sandali prezzo

All’abito aderente nero con il collo leggermente alto, le maniche ad aletta e la gonna corta a palloncino Elisabetta Canalis ha abbinato una pochette rigida rettangolare color oro e sandali col tacco, sempre neri. Sandali che catturano subito l’attenzione. Marca e prezzo? Sono il modello Vedette di Louis Vuitton con cinturini in tela Monogram verniciata. Il prezzo però è proibitivo per molte: sul sito costano 890 euro.

Elisabetta Canalis non dice niente, ma ha un nuovo look