Elisabetta Canalis non dice niente, ma ha un nuovo look

Elisabetta Canalis vive da anni a Los Angeles ma per gli italiani resta un un punto fermo. Bella da morire, brava sul palco e con una simpatia che trasuda da ogni poro, l’ex velina mora di Striscia la notizia manca e pure parecchio al pubblico televisivo. Ma si è trasferita in California per amore di Brian Perri, che è anche il papà di Skyler Eva, e per fortuna che c’è Instagram anche se torna spesso qui.

“Tornare. In vecchiaia, però, perché sarebbe bello fare sei mesi qua e sei mesi là, ma mio marito ha un business a Los Angeles”, ha detto recentemente a Vanity Fair parlando anche della sua prima e unica figlia, che è uno splendore come lei. “Quando è nata mi sono ripromessa di parlarle in italiano. Non avrei mai potuto usare con la mia bambina una lingua, l’inglese, che conosco solo per l’80%”, ha raccontato Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis, il nuovo look capelli

“Ho spiegato a Skyler come l’italiano potesse essere la nostra lingua dei segreti, qualcosa che gli alti, bambini e adulti, non avrebbero potuto capire”, ha detto ancora Elisabetta Canalis aggiungendo che la sua bambina, 6 anni a settembre prossimo, “ha imparato a tradurre molto velocemente, quasi in simultanea”.

I suoi fan conoscono molto bene la sua Skyler Eva, spesso immortalata tra foto e Storie. Elisabetta Canalis è da sempre molto attiva su Instagram e non c’è scatto che non faccia sognare i fan. Tra gli ultimi però si è notato un dettaglio dell’hair look. Già da qualche tempo l’ex velina è meno bionda e sfoggia la sua chioma al naturale, quel color cioccolato che ricordiamo bene sul bancone di Striscia.ù

elisabetta canalis nuovo look capelli extension
elisabetta canalis nuovo look capelli extension

Ma ora, nel post che lei commenta solo con un cuoricino bianco,, ha una chioma decisamente più lunga del solito, con le onde che superano di parecchio le spalle che, come si legge su Elle, fa nascere subito il sospetto extension capelli. Non c’è prova, ma basta guardare con attenzione le foto precedenti per vedere la differenza. E chioma extra long sia. Del resto è un trend che ha conquistato molte star, soprattutto negli Usa.

Elisabetta Canalis capelli, grossi cambiamenti tra colore e taglio. Le nuove foto