“Da Cenerentola a principessa”: Elisabetta Canalis senza trucco “è molto meglio”

Ma la bellezza di Elisabetta Canalis? Clamorosa, ma non è certo una novità. Aprire il suo profilo Instagram significa rimanere imbambolati per ore. Non solo perché vive a Los Angeles e vederla sempre al mare e al sole ci fa invidia visto che qui non è nemmeno arrivata la vera primavera.

Le foto social di Elisabetta Canalis sono da infarto. E non importa se in abiti eleganti o se in tuta o in costume, se super truccata o al naturale. La ex velina mora di Striscia la notizia è sempre perfetta. E non a caso sotto ogni post è un tripudio di cuori e complimenti.

Elisabetta Canalis prima e dopo il make up: la trasformazione

A proposito di look e di trucco, ultimamente ha pubblicato un reel in cui fa vedere ai fan il suo passaggio “From Cinderella to Princess”, da Cenerentola a principessa, quindi da struccata a super glam con un make up che esalta al massimo il suo sguardo e la sua bellezza.

La trasformazione è opera del suo nuovo vicino di casa a Los Angeles, che è Daniele Lorusso, meglio noto come MrDaniel Makeup. Chi è? Il makeup artist delle celebs che tra i suoi lavori ha curato l’immagine di Elodie per il sensualissimo video del suo ultimo singolo, Bagno a mezzanotte. Poteva non approfittarne Elisabetta Canalis? Ecco allora come passa da un viso totalmente al naturale a quello con un trucco da diva, capelli inclusi.

Elisabetta Canalis struccata look al naturale capelli
Elisabetta Canalis struccata look al naturale capelli

E prima di ammirarla con l’ombretto, dopo il gioco di contouring e correttori e la tecnica dell’overiling lips che ingrandisce otticamente le labbra, Elisabetta Canalis riprende “il prima”, quando sul suo viso probabilmente c’è solo la crema base. Che dire: ha una pelle luminosa e compatta, forse anche grazie ai trattamenti con gli ultrasuoni per il viso che stimolano la produzione di collagene naturale e che lei stessa ha ammesso di adorare. Comunque, a leggere i commenti al post, non sono pochi i fan che l’apprezzano “più Cinderella che princess”, almeno in questo caso.

Elisabetta Canalis non dice niente, ma ha un nuovo look