Vai al contenuto

Lifestyle

Elisabetta Gregoraci super: look pazzesco per la serata importante

Elisabetta Gregoraci è un’icona di stile. Si sapeva e la conferma è arrivata anche al GF Vip 5, dove il pubblico televisivo ha avuto la possibilità di conoscere meglio la sua personalità, oltre che rimanere incantato di fronte alla sua bellezza. E a ogni suo outfit favoloso, sia elegante che casual, da Casa.

Ma in famiglia non è l’unica a essere appassionata di abiti e accessori griffati. Anche sua sorella Marzia, che le somiglia molto, è una fashion addicted. Le due “sisters” vivono lontane, la prima a Soverato e la seconda a Montecarlo, ma sono legatissime e ogni occasione è buona per trascorrere del tempo prezioso insieme.

Elisabetta Gregoraci si fa bella per la sorella: look favoloso

L’ultima occasione per riunirsi è arrivata l’altra sera, per i 40 anni della sorella minore di Elisabetta Gregoraci. Marzia è classe 1982 e ha festeggiato in grande con parenti e amici con un party esclusivo a tema rosa e fiori che ha documentato sui social momento per momento.

elisabetta gregoraci look capelli abito festa sorella marzia

La festa si è svolta in un ristorante di Roma, organizzata con l’aiuto di una event planner, con tanto di torta a cinque piani, decorata con l’iniziale del nome e roselline. Anche lei era in rosa, mentre la conduttrice e showgirl, che ha mostrato anche i preparativi dal parrucchiere, ha scelto un mini dress abbinato al tema della festa.

elisabetta gregoraci look capelli abito festa sorella marzia

Elisabetta Gregoraci ha scelto un abito corto e aderente con scollo rotondo e maniche lunghe con base scura, tulipani rosa e foglie verdi decorati con leggere paillettes all over. Firmato Dolce&Gabbana, sul sito ufficiale costa 2450 euro. E per essere ancora più in sintonia con le decorazioni del party ha anche messo una rosa tra i capelli, lasciati sciolti e ondulati. Pazzesca.

Elisabetta Gregoraci anche diversa è uno spettacolo: il cambio look