Elisabetta Gregoraci anche diversa è uno spettacolo: il cambio look

Elisabetta Gregoraci non è in tv al momento, ma su Instagram continua a raccontare quotidianamente la sua vita professionale e privata su Instagram. Tra regali ricevuti dai fan, pranzi, outfit favolosi, scatti di famiglia e impegni di lavoro la conduttrice e showgirl calabrese è sempre presente. Soprattutto però con il figlio Nathan Falco Briatore, con cui condivide la maggior parte delle sue giornate.

Ma nelle ultime ore ha sorpreso il suo esercito di fan mostrando un cambio look. Solo qualche giorno fa avevamo parlato della sua acconciatura favolosa e perfetta per le feste. Siamo abituati a vedere Elisabetta Gregoraci con i capelli sciolti, lisci e scuri. Ma per la première di “House of Gucci” a Milano ha deciso di cambiare stile e optare per uno chignon semplice ma comunque molto d’effetto.

Elisabetta Gregoraci capelli, il cambio look

Bellissima Elisabetta Gregoraci con i capelli straordinariamente raccolti. Quante prenderanno ispirazione dopo aver visto il maxi chignon che spopola anche sulle teste di celebs del calibro di Jennifer Lopez e Kim Kardashian? Questa pettinatura è molto amata, anche perché perfetta da sfoggiare durante le occasioni speciali ma anche nel quotidiano. 

Pochi giorni dopo queste foto bellissime di un’Elisabetta Gregoraci elegante e pronta per l’evento che ha dominato le cronache, un altro shooting fotografico e un nuovo hair look. “On set… Shooting day”, fa sapere lei rivelando una nuova testa dicendo addio al colore di capelli “unico” sfoggiato fino a poco prima. Nonostante sia rimasta fedele al castano scuro, che è la sua nuance naturale, ha aggiunto delle sfumature caramello.

elisabetta gregoraci capelli nuovo look
elisabetta gregoraci capelli nuovo look

Elisabetta Gregoraci ha optato per uno shatush e infatti guardando bene le foto il colore parte da metà chioma e diventa sempre più chiaro fino alle punte, mentre le radici rimangono scure. Shatush rivisitato rispetto a quello che andava di moda anni fa, con lo stacco tra i due coloro meno netto e quindi più graduale. Non solo. Oltre alle sfumature la showgirl ha cambiato anche piega: da quella solita extra liscia a quella ondulata.

Caramel blonde, il biondo si arricchisce di sfumature avvolgenti