Vai al contenuto

Lifestyle

Unica Elisabetta Gregoraci. In tutti i sensi: la curiosità sul look per Battiti Live

Elisabetta Gregoraci regina a Battiti Live, uno degli eventi estivi per eccellenza che è arrivato al quinto anno consecutivo. Durerà 5 puntate e martedì sera è andata in onda la prima su Italia1 da Bari. Ancora una volta sul palco la conduttrice calabrese con Alan Palmieri e anche Mariasole Pollio, al loro fianco dal 2017.

Battiti Live vede come sempre l’alternarsi sul palco gli artisti più amati e ovviamente le lezioni di stile della padrona di casa. Che ha deciso di inaugurare la kermesse pre-registrata a giugno in una delle piazze più famose di Bari seguendo il trend dell’estate: quello del giallo limone.

Elisabetta Gregoraci brilla a Battiti Live: il look

Nel dettaglio, Elisabetta Gregoraci ha scelto un minidress di pizzo con drappeggi e ruches, con gonna corta e a balze, maniche lunghe e trasparenti e spalline imbottite. Si vedeva da lontano per quanto brillava con quel colore, considerato tra i più fashion del momento e quando si girava si vedeva la maxi scollatura che lasciava la schiena completamente nuda.

elisabetta gregoraci look capelli battiti live 2022

Marca e prezzo dell’abito che ha fatto impazzire i fan di Elisabetta Gregoraci? A firmare l’abito è stato l’atelier Grina, che ha realizzato il capo a mano appositamente per la conduttrice calabrese, dunque non è dato da sapere il prezzo. Quel minidress titola yellow è un pezzo unico e personalizzato.

elisabetta gregoraci look capelli battiti live 2022

Ma non è finita qui perché nel look di ‘Eli’ non mancavano accessori griffati. Come gli orecchini gold e le décolleté col tacco a spillo (il modello Ivy di Le Silla) che a fine serata sono state sostituite da comode ciabattine rasoterra (le D-Way di Dior, costo 590 euro). Infine l’acconciatura bon ton con uno chignon alto e intrecciato e il make-up con la linea di eye-liner marcata e il rossetto nude.

Elisabetta Gregoraci, impossibile non notarla in aeroporto: il look (e il prezzo)