Vai al contenuto

Lifestyle

Elisabetta Gregoraci, altro che parrucchiere: fa da sola (a notte fonda): il risultato

Settembre è il mese dei nuovi inizi e anche quello del ritorno dal parrucchiere, magari per un cambio look. Ma non per Elisabetta Gregoraci, che di lavorare non ha mai smesso questa estate e che ha deciso di prendersi cura da sola della sua chioma Almeno per ora, certo.

Diverse le vip che hanno già fatto visita nei saloni di fiducia per rivoluzionare o soltanto ravvivare l’hair look e presentarsi così al meglio sul set. La showgirl e conduttrice calabrese, invece, si è tinta i capelli in casa e poi ha mostrato il risultato su Instagram, dove condivide molto della sua vita privata oltre che professionale.

Elisabetta Gregoraci, cambio look casalingo: la tinta ai capelli da sola

Dopo il red carpet alla Mostra del cinema di Venezia (l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo), Elisabetta Gregoraci era attesa su un set fotografico ma prima si è ritoccata il colore in bagno, in casa. A mezzanotte!

elisabetta gregoraci look capelli tinta da sola

E infatti sotto alla Storia in cui la testa è avvolta in asciugamano, con la tintura applicata sulle radici dei capelli, ha scritto: ”A mezzanotte che fai di solito? La tinta, ovvio!”. E c’è da dire che le è riuscita bene perché il giorno successivo aveva i capelli perfetti sul set, castani e luminosi. Basta vedere le Storie e i post successivi.

elisabetta gregoraci look capelli tinta da sola

Ma c’è scappata anche una piccola gaffe (poi corretta): “Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”, ha scritto Elisabetta Gregoraci nel nuovo post sbagliando a citare la grande pittrice Frida Kahlo, che per lei è diventata Grida Kahlo. Apriti cielo: riempita di insulti, dai“Caciottara eri, caciottara rimani” a “Non sai manco copiare le citazioni. Totalmente capra, adoro”.

Elisabetta Gregoraci “volgare, con le tette al vento”: non tutti apprezzano il look di Venezia