Vai al contenuto

Lifestyle

Elisabetta Gregoraci “volgare, con le tette al vento”: non tutti apprezzano il look di Venezia

Anche Elisabetta Gregoraci è sbarcata al Lido di Venezia. Anche la showgirl e conduttrice calabrese tra i vip che in questi giorni stanno calcando il red carpet della 79esima Mostra del Cinema e, c’era da aspettarselo, ha praticamente tenuto un diario social per far vedere tutto ai suoi fan.

Dopo i preparativi, compresi trucco e parrucco, l’attesa sull’outfit scelto è finita: la padrona di casa di Battiti Live si è presentata al Festival di Venezia con un look total black super sensuale che non poteva non attirare l’attenzione di paparazzi e fan.

elisabetta gregoraci look reggiseno venezia 79 critiche

Elisabetta Gregoraci, il look di Venezia divide i fan

Look firmato Alessandro Scervino quello che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel dettaglio Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un completo blazer monopetto e pantaloni cargo in pizzo macramè a motivi floreali. Giacca aperta e sotto un top-reggiseno nero a mettere in risalto seno prorompente e addominali scolpiti.

elisabetta gregoraci look reggiseno venezia 79 critiche

A completare l’outfit, mini bag (“La 54” in coccodrillo) sempre di Ermanno Scervino, sandali neri con tacco altissimo e occhiali da sole a forma di cuore. I capelli lunghi e mossi li ha lasciati sciolti sulle spalle, mentre per quanto riguarda il make up ha puntato tutto sullo sguardo grazie all’eyeliner. “Bella da morire” o “troppo volgare” per questo evento?

A vedere le immagini di Elisabetta Gregoraci sul red carpet di Venezia 79 il pubblico si è diviso. Sotto al post di Whoopsee, per esempio, tanti commenti cattivi. Sul look “volgare”, “poco elegante e con le tette rifatte al vento” e i paragoni con le ‘vecchie’ dive del cinema. Ma sul suo profilo, invece, ha raccolto tanti complimenti. Voi da che parte state?

Unica Elisabetta Gregoraci. In tutti i sensi: la curiosità sul look per Battiti Live