Vai al contenuto

Lifestyle

Elodie, nuovo look: addio extension e capelli al naturale

L’ha rifatto. Elodie ha ricambiato look. Si sa che la cantante è la regina delle trasformazioni, ma nel giro di qualche giorno l’abbiamo già vista con una chioma diversa. Del resto è dai tempi di Amici di Maria De Filippi, il programma che l’ha fatta conoscere al pubblico, che ha abituato i fan ai suoi continui colpi di testa ed è proprio il caso di dire che nonostante siano passati parecchi anni non ha perso la voglia di cambiare immagine.

Una certezza però c’è: è uno schianto con i capelli colorati, corti, ricci, lisci, con le treccine afro ed extra long. Solo poco fa è apparsa nel videoclip del suo ex Marracash con una chioma lunghissima (ovviamente grazie alle extension, di tendenza mai come in questa stagione) ma legata in una coda di cavallo bassa portata ondulata.

Elodie, via le extension: capelli al naturale da “leonessa”

Elodie-guerriera nel videoclip di Crazy Love, con il look curato dalla stylist che la segue ormai da anni, Ramona Tabita, ha incantato i fan. Ma ora addio extension. Nelle nuove foto apparse sul suo affollatissimo profilo Instagram ecco un’altra Elodie. Questa volta in una versione sauvage decisamente inedita.

elodie capelli

Forse aveva semplicemente voglia di cambiare o forse per lasciarsi definitivamente alle spalle la storia con Marracash, Elodie ha cambiato ancora look. E lo ha rivelato su Instagram. “Savage”, scrive nella didascalia del post che a stretto giro ha raggiunto oltre 250mila like e quasi 2mila commenti.

elodie capelli corti
elodie capelli corti

Nella gallery di selfie allo specchio, Elodie indossa un completo mannish con pantaloni a vita alta e giacca over doppiopetto portata sbottonata e senza reggiseno ma soprattuto è completamente al naturale. Niente trucco e capelli “da leonessa” come scrive più di qualcuno. Non più lunghissimi ma corti e ricci. Selvaggi, appunto.

Giulia De Lellis, di colpo il cambio look: “Mi devo abituare”