Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie e Marracash festeggiano il compleanno insieme. Lei bellissima con i tacchi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si potrebbe dire, senza esagerare, che sono i nostri Beyoncé e Jay-Z. Entrambi in total black con dettagli pitonati, Elodie e Marracash sono bellissimi insieme, e lei, 31 candeline proprio oggi, è raggiante con l’abitino nero corto dal vertiginoso scollo a V e le altissime platform che ne esaltano la figura snella e le gambe da cerbiatto.

Leggi anche: Elodie cambia (ancora) taglio e ne sceglie uno cortissimo (Foto)

Innamorata pazza

Nata a Roma il 3 maggio 1990 nella borgata di Quartaccio, sotto il segno zodiacale del Toro, il padre era un artista di strada italiano, la madre una ex modella e cubista creola. Dopo un’infanzia e un’adolescenza complicate, Elodie Di Patrizi esordisce nel 2015 ad Amici di Maria De Filippi. È il suo trampolino di lancio: da lì inizia una girandola di collaborazioni con vari artisti e una serie di fortunati eventi che, uniti al suo talento, la portano a esibirsi sui più importanti palchi d’Italia, tra cui anche quello di Sanremo.

Il 12 giugno 2019 esce il singolo Margarita, prodotto da Takagi e Ketra, in cui Elodie canta insieme a Marracash. È un colpo di fulmine. E quando, in agosto, il singolo diventa disco di platino, i due postano la prima foto insieme sui social, e da lì non si lasciano più:

Non so veramente che cosa significhi essere una coppia di riferimento, so solo che sono innamorata persa di lui come essere umano. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio, ma facciamo le cose molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi, ma rispettarsi, crescere insieme

elodie marracash

@elodie [IG]

elodie marracash

@elodie [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.