Elodie cambia (ancora) taglio e ne sceglie uno cortissimo (Foto)

Elodie ha cambiato look ancora una volta e ha scelto un taglio corto tornando alle origini; il suo stile sempre estroso e ricercato è di grande ispirazione per moltissime donne. Ma cosa ha combinato alla sua chioma la valletta del Festival di Sanremo 2021?

Leggi anche: Com’era Elodie prima del successo? (FOTO e VIDEO)

Elodie cambia taglio

Elodie ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui appare intenta a tagliarsi i capelli da sola; sicuramente lo scatto è frutto di un servizio fotografico ad hoc, ma i capelli della cantante sfoggiano un taglio evergreen che la fa tornare alle origini del suo successo. Si tratta di un pixie cut molto sensuale.

Il look di cui stiamo parlando è un chiaro richiamo vintage che strizza l’occhio agli anni ’60 e ’70 e si professa il taglio ribelle per eccellenza; questo ha infatti il potere di concentrare tutta l’attenzione sul viso e, nel caso di Elodie, non c’è davvero nulla che la cantante possa temere.

I suoi grandi occhi verdi sono perfettamente incorniciati nel suo nuovo pixie; sul colore non possiamo dire nulla poiché le foto in bianco e nero non ci lascia capire se la cantante abbia tinto la chioma oppure no, ma lo scopriremo certamente nei prossimi giorni.

elodie

Foto: @elodie [IG]

elodie

Foto: @elodie [IG]

Parla l’esperto

Sul nuovo pixie di Elodie si è pronunciata anche Nadia Di Piano del salone Mastromauro Hair & Beauty. Ecco cosa ha detto:

È un taglio capelli consigliato a chi ha fisico e volto minuti e ben proporzionati, ma occorre supportare questo look da tomboy anche e soprattutto con una forte personalità. Con i dovuti accorgimenti, il pixie-cut si presta a diverse versioni, il che lo rende così popolare e amato dalle donne. Si va dal pixie-cut rasato sulla nuca con maxi ciuffo laterale al pixie-cut bon con frangetta e texture ultra liscia, fino al pixie-cut leggermente mosso e scalato, per un look più casual, splendido anche in versione spettinata.

Quello di Elodie potrebbe essere il nuovo taglio da adottare in questa primavera per moltissime donne, voi che ne pensate?