Elodie, doppia sorpresa: “torna” con Marracash e nuovo, favoloso look

Elodie e Marracash, è finita. Si sono innamorati nel 2019 sul set di Margarita e ora è di nuovo con un video che hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Relazione finita già da qualche settimana, proprio come sosteneva il gossip, ma anche gli stessi fan se ne erano accorti: sui loro canali social non erano più apparse foto insieme.

“Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco – ha rivelato Marracash dopo tanto silenzio parlando del nuovo album Noi, loro, gli altri – È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose”. Ma la cosa che ha destato curiosità è che Elodie appare nella copertina del suo ultimo lavoro e non solo. “È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine”, ha aggiunto il rapper.

Elodie, il nuovo look per il “ritorno” con Marracash

“È anche nel video di Crazy Love – ha continuato il cantante parlando di Elodie – Mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”.

E poteva Elodie non lasciare di nuovo tutti di stucco? Certo che no. E dopo aver sorpreso i fan perché ancora al fianco del rapper nonostante l’addio, ha “abbagliato” con il look, curato dalla stylist che la segue ormai da anni, Ramona Tabita. Per lei, protagonista di Crazy Love, ha scelto a un total outfit di pelle. Elodie guerriera col minidress accollato e a maniche lunghe e poi schermitrice con una casacca sempre di pelle ma bianca.

elodie capelli lunghi
elodie capelli lunghi

Poi i capelli. Nella clip Elodie ha una nuova acconciatura che è riuscita a esaltare al massimo la sua bellezza. In questi anni l’abbiamo vista cambiare hair look infinite volte e per il nuovo singolo di Marracash, lo ha di nuovo stravolto: chioma lunghissima (ovviamente grazie alle extension, di tendenza mai come in questa stagione) ma legata in una coda di cavallo bassa portata ondulata: “Stupenda”.

Paola Turani, nuovo look dopo il parto: “Mio figlio non mi ha riconosciuta…”

Tag: