Paola Turani, nuovo look dopo il parto: “Mio figlio non mi ha riconosciuta…”

Paola Turani brilla, e in tutti i sensi. Intanto l’influencer è da poco diventata mamma per la prima volta: a inizio ottobre ha dato alla luce Enea Francesco Serpellini, il figlio nato dal matrimonio con il marito che per lei è quasi un “piccolo miracolo”. Una gravidanza fortemente voluta, quella di Paola Turani, arrivata a sorpresa dopo un periodo buio e che era sembrato senza fine.

Più volte infatti Paola Turani aveva parlato della sua difficoltà a concepire, anche scagliandosi contro coloro che con poca sensibilità giudicano senza riflettere le coppie senza figli. La notizia della dolce attesa l’aveva quindi letteralmente ma piacevolmente sconvolta e non sorprende che l’abbia documentata giorno dopo giorno, fino al lieto evento.

Paola Turani, il nuovo look dopo il parto

Dalla scoperta della dolce attesa alle ecografie fino alla crescita del pancione e all’annuncio che tutti aspettavano: quello della nascita del primo figlio di Paola Turani. Che ha poche settimane di vita ma sembra già la sua esatta fotocopia, come si nota nei diversi scatti social che l’influencer regala ai suoi tanti fan.

Ma tra le ultime foto di Paola Turani anche quelle del nuovo look. Dopo il parto e dopo aver mostrato con naturalezza i capelli bianchi durante il lockdown, ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e scelto un colore di capelli che probabilmente diventerà il must dell’inverno: il balayage sulla chioma castana.

paola turani capelli balayage
paola turani capelli balayage

“E nulla.. dopo il restauro di ieri colore, trattamento e piega in salone quando sono tornata da Enea non mi ha più riconosciuta”, scrive una bellissima e ancor più luminosa Paola Turani nel post che documenta il cambio look. Ora ha i capelli ultra lisci e brillanti grazie a un balayage che illumina il suo castano scuro con alcune sfumature più chiare, sui toni del castagna, sulle punte della chioma.

Michelle Hunziker, nuovo look: “Me l’hanno chiesto le mie figlie…”