Vai al contenuto

Lifestyle

Elodie stravolge completamente il look: “Scusi, ma lei è Beyonce?”

È ormai chiaro a tutti che Elodie è una delle cantanti più talentuose nel panorama musicale italiano. Sembra passata una vita dai tempi di Amici, il programma che l’ha lanciata, e negli ultimi anni è riusciti ad imporsi nel mondo della musica, scalando le classifiche nazionali con una hot dietro l’altra.

La voce non le manca di certo, ma i fan di Elodie adorano anche il suo stile, le sue trasformazioni sempre azzeccate che la rendono sì sempre diversa ma anche sempre fedele a se stessa. Di bellezza in generale ne aveva parlato in un’intervista per il Corriere della Sera.

Elodie, i nuovi capelli “come Beyonce”

“La bellezza è molto legata al modo in cui mi sento come donna, a come cammino per strada, a quanto sono orgogliosa di me, quanto mi piaccio. – le parole di Elodie – Ci sono stati momenti in cui mi sono piaciuta molto: al liceo mi sentivo bellissima perché mi piacevo io, mi piaceva il mio carattere, mi sembrava di avere personalità e questo mi faceva sentire bella”.

Ma a proposito di look, l’avevamo lasciata con i capelli corti e scuri, poi con le treccine extra long. Il suo esercito di fan, che la conosce bene, sa che Elodie un’amante dei capelli intrecciati e questa è l’ennesima dimostrazione. Ma è durata poco, perché ora è tempo di una ‘nuova versione’.

Elodie nuovo look colore capelli biondi lunghi
Elodie nuovo look colore capelli biondi lunghi

“Se hai coraggio di cambiare rimani fedele a te stessa”, la didascalia del post in cui Elodie, proprio come nelle sue ultime Storie, ci fa vedere l’ultima trasformazione capelli. Questa volta ha deciso di allungare la chioma ma soprattutto di cambiare di nuovo colore optando per uno caldo alla radice che pian piano vira verso il biondo. Tutti entusiasti, a leggere i commenti, e anche moltissimi paragoni con Beyonce.

Elodie colpisce ancora, pure in trasferta: il look è originale