Com’era Elodie prima del successo? (FOTO e VIDEO)

Elodie è una cantante di grande successo, ma non si può non notare la sua immensa bellezza. La cantante è stata una delle vallette di Amadeus per il Festival di Sanremo 2021 e ha sorpreso tutti i fan con dei meravigliosi outfit abbinati ad estrose acconciature. Ma com’era Elodie prima del successo?

Leggi anche: Elodie: tutti i look della seconda valletta del Festival #Sanremo2021

Com’era Elodie prima del successo?

Oggi Elodie è un’affermata cantante, ma la sua gavetta non è stata semplicissima: la star di Sanremo 2021 è partita dal basso e ha tentato la sua carriera prima con il programma XFactor e poi con Amici di Maria De Filippi, nei quali però non ha avuto il meritato successo. Chi la segue da quei tempi sa bene che Elodie era ben diversa da come appare oggi; vi lasciamo qui sotto il video della sua audizione per il noto talent di Sky:

Le acconciature della cantante

C’è da ammettere che Elodie ha cambiato tantissimi look; i suoi capelli hanno vissuto varie fasi: da ricci e lunghi sono passati a essere corti e rosa, poi della stessa lunghezza, ma biondo platino. Nell’ultimo anno l’abbiamo vista sfoggiare delle treccine afro e poi un taglio corto e castano molto chic. Oggi la cantante sembra aver trovato pace con le sue acconciature, ma quale sarà il suo prossimo cambio look?

elodie

Foto: tvap.it

elodie

Foto: curiosando.it

elodie

Foto: corriere.it

elodie

Foto: caffeinamagazine.it

elodie

Foto: donnafanpage.it

elodie

Foto: donnafanpage.it

elodie

Foto: donnafanpage.it