Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie ha cambiato look in modo drastico. Benvenute treccine afro!

Elodie ha stravolto completamente il suo look; la cantante sembra un’altra. Ma da dove arriva questa drastica decisione? La fidanzata di Marrcash in questo periodo di lockdown ha limitato al minimo i suoi contatti con i fan per dedicarsi a un importante progetto. Sarà per questo che ha donato nuova vita alla sua chioma?

corti biondi gel

Foto: @elodie [IG]

corti biondi gel

Foto: @elodie [IG]

Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie cambia look in modo drastico

Elodie abbiamo imparato a conoscerla per la sua voce aggraziata, i grandi occhi da cerbiatta e soprattutto i suoi capelli corti, ma super femminili. E sono proprio questi a risaltare nell’ultima foto condivisa dalla cantante su Instagram: da corta e bionda la sua chioma è diventata scura e lunga!

Anche sullo stile c’è poi da fare un appunto: i lunghi capelli di Elodie sono annodati in treccine che ricordano i dread. Nessuno si sarebbe aspettato questo cambio d’immagine, ma i fan sono piacevolmente colpiti.

Come dicevamo, comunque, questa svolta rasta dell’interprete di Andromeda ha un senso: la scelta ha a che vedere con la musica e in particolare con il suo nuovo singolo dal titolo Guaranà. La canzone si riferisce in gran parte all’Amazzonia e alla famosa foresta; insomma un mix esotico che le dona moltissimo. 

Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie

Foto: @elodie [IG]

Guaranà, il video

Proprio oggi è uscito il singolo di Elodie. Potete ascoltarlo qui sotto.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze