Emma Marrone

@ Matteo Nardone / ANSA

Emma Marrone sceglie un’acconciatura anti caldo che ispira tutte noi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone sceglie un’acconciatura anti caldo ed è subito fonte di ispirazione per noi tutte! Che la riconfermata giudice di X Factor sia anche queen nel creare tendenze moda non è certo una novità ma le sue ultime storie Instagram ci hanno aperto gli occhi su come essere splendide (e comode!) sotto il sole di questa estate 2021. Scopriamo insieme tutto su questa nuova acconciatura.

Leggi anche:Emma Marrone con i capelli ricci: guarda la foto al naturale

Emma Marrone sceglie un’acconciatura anti caldo: il bunny chignon!

Emma Marrone sceglie un’acconciatura anti caldo e i suoi post su Instagram parlano chiaro: è perfetta! Ma di cosa si tratta, esattamente? La cantante ha scelto il bunny chignon per proteggersi dalle alte temperature di questa estate 2021 mandandoci beauty vibes totalmente anni Novanta. Eccola tornare quindi teenager grazie a questa acconciatura fresca, irriverente (come è nel suo stile) e di ispirazione per chiunque senta l’esigenza di essere favolosa senza lasciar soccombere lo stile alla calura estiva.

emma bunny chignon

@real_brown [IG]

Emma sceglie un’acconciatura anti caldo: a chi sta bene il bunny chignon

Emma Marrone sceglie un’acconciatura anti caldo ed è amore a primo Instagram! La cantante ha mostrato ai suoi cinque milioni di follower questa soluzione beauty in una serie di post a scorrimento sul feed e sentiamo già molto meno la cappa del caldo estivo. Ma c’è di più! Il bunny chignon, l’acconciatura anti caldo scelta da Emma Marrone, sta bene a tutte perché scopre i lineamenti del viso dando un’immagine più fresca e, parola dell’hairstylist Cristiano Filippini, è perfetto per tutte le teste nelle sue possibili varianti:

Il bunny chignon è un look pieno di vitalità ed è un’acconciatura bella in tutte le salse. Mi piace nella versione elegante, quella cioè con i capelli ben chiusi e lucidi, ma è molto carina anche nella rielaborazione che vediamo su Emma.

La finta approssimazione della pettinatura dà un mood più spigliato alla rockstar nostrana e a mio avviso le sta effettivamente meglio. In presenza di balayage questa pettinatura diventa ancora più bella perché esalta il contrasto tra i colori della base e quello delle lunghezze.

Ecco come ricrearlo a casa:https://www.youtube.com/watch?v=SANQDJMWiTU&ab_channel=CherylPandemonium

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.