Emma Marrone

Emma Marrone con i capelli ricci: guarda la foto al naturale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone non ha mai avuto problemi a mostrarsi ai suoi fans senza trucco e senza inganno; la cantante però ultimamente ha stupito tutti con una messa in piega davvero ribelle e leonina. La ex giudice di XFactor ha sfoggiato i suoi capelli al naturale e ha riscosso un grande successo!

Leggi anche:  Coda di cavallo per capelli ricci: le migliori idee qui!

Emma Marrone con i capelli ricci

Emma Marrone ha deciso di sfoggiare un look naturale e particolarmente estivo: forse proprio a causa della alte temperature la cantante ha deciso di non acconciare i suoi capelli lasciandoli ricci e ribelli. Il suo stile richiama un po’ gli anni Ottanta e i suoi followers hanno apprezzato moltissimo la scelta di mostrarsi senza filtri. C’è da dire che i capelli ricci e in generale voluminosi sono il fiore all’occhiello di questa estate; Emma Marrone ha decisamente colpito nel segno!

emma marrone

Foto: @_terrybrownie_96 [IG]

emma marrone

Foto: @_terrybrownie_96 [IG]

Giuliano Peretti – titolare di Cotril Salons di Milano – ha commentato così la chioma della cantante:

La permanente è tornata ufficialmente di moda, ma rispetto a come la si proponeva negli Anni 80, oggi la resa è ben più naturale, con il risultato di un capello mosso casual-chic e per nulla impostato. L’obiettivo è quello di regalare sostegno e movimento al capello, senza mai cadere nel look artefatto, questo sì da relegare nel dimenticatoio.

Se state accarezzando il pensiero della permanente, ricordate che lo styling curly rende su una massa di capelli di una certa importanza e di una certa lunghezza. Astenetevi, dunque, in caso di chiome sottili e piatte, ma anche di capigliature stressate da tinte e decolorazioni.

E per mantenere il capello riccio elastico, idratato e con il giusto volume, mai senza prodotti di styling specifici, per aumentare la definizione, nutrire in profondità e scongiurare l’effetto crespo, nemico di un curly look da applausi come quello di Emma Marrone.

Tutto chiaro? I vostri capelli ricci oggi sono tendenza al 100%, sfruttateli al meglio quest’estate!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!