Emma Marrone

Emma Marrone torna castana (definitivamente)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone continua a far parlare di sè. Dopo averla vista solcare il palco di Sanremo in qualità di ospite, cantando il nuovo singolo “Stupida allegria” e un medley dei suoi più grandi successi, Emma è tornata alla ribalta in qualità di attrice nel film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino. Qui interpreta Anna, una ragazza dal carattere volitivo e assai pratico che sposa Claudio Santamaria. Nel film Emma porta una chioma inedita. Oltre che una bella frangia ad incorniciarle il viso, i capelli della bella cantante non sono più biondi ma di un castano scuro che le donano un aspetto severo e grazioso al tempo stesso.

Emma Marrone

biondi medi effetto bagnato

Foto: @real_brown [IG]

Qualche mese fa, a causa del ripresentarsi per la terza volta del tumore alle ovaie, ha dichiarato che non userà mai più tinture per capelli per motivi di salute. I medici, infatti, le hanno consigliato di non usare più prodotti aggressivi per la chioma per evitare il possibile ripresentarsi della malattia. Emma ha così dichiarato“Potrei non essere mai più bionda”.

La vedremo dunque sempre più spesso con il suo colore naturale, un castano scuro a cui pian piano ci sta abituando. A nostro parere il colore perfetto per lei continua ad essere il biondo dei suoi inizi carriera, ma anche castana è adorabile. Chissà poi se deciderà di abbandonare la frangia in favore di una fronte più scoperta. Non ci resta che attendere!!

frangia castani

Foto @real_brown [IG]

emma-marrone

Foto @Leccenews24

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.