Vai al contenuto

Lifestyle

Addio biondo platino, Emma cambia look: questa sì che è una sorpresa

Emma Marrone al momento è libera dagli impegni professionali e, vista anche la sua pausa dai social, probabilmente si sta godendo l’estate. Dove e con chi non è dato saperlo, ma i fan ormai la conoscono e rispettano questo lato del suo carattere. Non è la prima volta che la cantante salentina decide di preservare alcuni momenti felici solo per se stessa.

Ma se fino a qualche ora fa sui social si sentiva la sua assenza, ora è tornata a postare Storie in cui appare raggiante. La prima foto, quella in cui indossa un top nero trasparente, sorride e ha in mano un bicchiere di vino, è stata pubblicata dalla manager e amica più intima di Emma.

Emma, il nuovo look per l’estate 2022

“Bentornata”, la didascalia dello scatto che però non rivela altro. Anzi, una novità c’è eccome e si nota anche nelle Storie successive anche se non riguarda la vacanza che probabilmente si è appena concessa: Emma ha cambiato look per l’estate 2022. Proprio così: ha detto addio al biondo platino che la contraddistingueva da anni.

emma nuovo look capelli colore peach blonde

Cosa ha fatto ai capelli la cantante che i fan non vedono l’ora di vedere presto in tour? Ha seguito il trend del color pesca, la nuance con sfumature tra l’arancio e il rosa. Una bella novità per lei che come detto da anni era fedele al biondo platino. E così Emma ha cambiato colore lasciando le radici scure, ma non ha modificato il taglio.

emma nuovo look capelli colore peach blonde

Si chiama “peach blonde”, ovvero il biondo che mixa nuance arancioni leggermente ramate con il rosa pallido, ricordando così le sfumature delle pesche il trend capelli che ha conquistato anche Emma e tempo fa anche Ilary Blasi. Per chi ci stesse facendo un pensierino è un colore perfetto per le carnagione calde e ambrate ed è adatto sia sulla base bionda che sulla base scura.

Emma Marrone nuovo look: “Perché ho dovuto tagliare i capelli”