Vai al contenuto

Lifestyle

Emma Marrone nuovo look: “Perché ho dovuto tagliare i capelli”

Pochi giorni fa Emma Marrone ha stupito tutti con un cambio look a sorpresa. Di colpo, anche se qualche indizio lo aveva seminato sui social, si è mostrata su Instagram con un un nuovo taglio di capelli che a molti è sembrato un tuffo nel passato. Ricordate la cantante oggi famosissima agli inizi della sua carriera? Ad Amici di Maria De Filippi sfoggiava una chioma simile a quella attuale.

Comunque, dopo la foto di una treccia bionda tagliata con accanto un paio di forbici da parrucchiere e l’annuncio tra le Storie (“Sapete cosa succede oggi? Vado a tagliarmi i capelli”), proprio quando sono stati resi noti i nomi dei Big del Festival di Sanremo 2022, Emma Marrone ha mostrato il risultato finale.

Emma Marrone, perché ha dovuto tagliare i capelli

La cantante che poco fa ha concluso la sua esperienza a XFactor è tornata a uno dei suoi tagli preferiti: il pixie cut asimmetrico, che è rasato sulla nuca e i ciuffi frontali più lunghi. Ma solo ora, e sempre via Instagram, rivela il motivo di questo “colpo di testa”. Da giorni Emma Marrone sembrava nascondere qualcosa ai fan, ma aveva promesso di raccontare tutto al più presto e così ha fatto.

Nel suo ultimo post, oltre a condividere col suo pubblico social la novità, ha rivelato il motivo per il quale ha tagliato la ormai folta chioma bionda per tornare a un’acconciatura simile a quella che portava nel 2012. La verità? È nell’ultimo progetto a cui Emma Marrone ha preso parte: un film che la vedrà protagonista, dopo il piccolo ruolo nel film Gli anni più belli e nella serie A casa tutti bene di Gabriele Muccino. Insomma, una notizia grandiosa e allo stesso tempo inaspettata per i fan.

emma marrone capelli taglio motivo
emma marrone capelli taglio motivo

“Primo giorno di set – scrive Emma Marrone nella didascalia del post – Lei è Teresa, la protagonista del nuovo film di Stefano Chiantini, Il ritorno”. E ancora: “È per lei che ho tagliato i miei capelli, per raccontarla in tutte le sue sfaccettature scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me”.

Capelli corti con rasature: tante nuove proposte da valutare