Vai al contenuto

Lifestyle

Emma, trasformazione all’improvviso: che cambiamento

Emma ha una voce ma anche uno stile unico e inimitabile. Nei giorni scorsi c’era anche lei, cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi e oggi stella tra le più brillanti nel firmamento della musica italiana, alla presentazione della collezione Gucci Cosmogonie a Castel del Monte.

Al fashion show nella sua adorata Puglia Emma, che dopo due anni alla giuria di X Factor riparte dalla registrazione del nuovo album, era uno schianto in rosa. Rosa Gucci, s’intende. L’outfit mostrato anche su Instagram era firmato da Alessandro Michele.

Emma, all’improvviso il nuovo look

Alla serata che ha visto “sfilare” tantissimi personaggi noti, Emma ha scelto un abito rosa in chiffon, morbido e leggero che si ispira alle silhouette tipiche degli anni ‘70 ed è caratterizzato da un gioco di trasparenze, rouches sul petto e un fiocco nero da allacciare al collo.

Make up sui toni del viola e capelli tirati all’indietro con riga laterale. Emma ha quasi sempre portato la chioma corta (dal caschetto ai tempi di Amici fino al taglio cortissimo dell’ultimo periodo) da quando è diventata famosa, ma nelle ultime ore ha lasciato tutti di stucco sulle Storie di Instagram.

Emma trasformazione nuovo look capelli lunghi
Emma trasformazione nuovo look capelli lunghi

All’improvviso Emma è apparsa con i capelli sempre biondi ma molto lunghi caratterizzati da una piega riccia molto voluminosa. Prima un selfie allo specchio del camerino, mentre un’hair stylist si occupa della sua nuova chioma, poi un breve video con Gabriele Muccino, regista di ‘A casa tutti bene – la serie’ dove lei ha un ruolo. Insomma, probabilmente un cambio look per esigenze di copione, ma secondo voi sta meglio così o col corto?

Emma Marrone nuovo look: “Perché ho dovuto tagliare i capelli”