estetista cinica negozio roma

Foto: @estetistacinica ( @veralab_estetistacinica [IG]

L’Estetista Cinica aprirà il suo primo negozio a Roma: indirizzo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Estetista Cinica – nonché l’inventrice del marchio Veralab – aprirà il suo primo negozio a Roma! Questo piccolo grande passo segna un enorme traguardo per l’impero beauty nato dall’estro di Cristina Fogazzi. Ma dove sarà il suo nuovo store?

Leggi anche: Federico Fashion Style cerca personale per i saloni di Anzio e Milano

L’Estetista Cinica apre il suo primo store a Roma

Fino a ora i prodotti dell’Estetista Cinica si potevano trovare sul web e nel primo negozio fisico di Veralab, a Milano. Ma fra pochissimi giorni verrà inaugurato a Roma un altro store del noto brand; nonostante i tempi non siano dei migliori, infatti, Cristina Fogazzi ha avuto un colpo di fortuna. A spiegarlo è proprio lei stessa su Instagram:

Quando ho buttato il primo soldino nella fontana di Trevi non immaginavo che a Roma ci sarei tornata per aprirci un negozio.
Aprire un negozio a Roma mi è sempre sembrato un sogno troppo grande.
A Milano ho un negozio fuori dalla zona super costosa, ma Milano rispetto a Roma è piccola.
A Roma si deve aprire in centro e per me era troppo caro.
Non me lo potevo permettere.
Ma il soldino buttato nella fontana faceva il suo lavoro sul destino e un negozio PERFETTO si è trovato, per caso, mentre non lo stavo cercando.
Così apro a Roma.

Il negozio dell’Estetista Cinica a Roma aprirà in Via Tomacelli 105, ma per il momento tramite social abbiamo avuto qualche piccolo spoiler. Lo store è tutto a tema Veralab, riprendendo i colori e i loghi iconici del brand. Di seguito un breve video pubblicato dalla padrona di casa, Cristina Fogazzi:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.