Federico Fashion Style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Federico Fashion Style cerca personale per i saloni di Anzio e Milano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Fashion Style è inarrestabile: il parrucchiere delle star non si ferma mai e dopo aver registrato le puntate del Salone delle meraviglie, del Beauty Bus e aver iniziato i lavori per il suo nuovo salone di Napoli, ha dato l’annuncio di essere alla ricerca di personale per i suoi negozi di Anzio e Milano!

Leggi anche:  Federico Lauri accusato perché senza mascherina: ecco da chi

Federico Fashion Style cerca personale

Candidarsi per lavorare nei saloni del noto personaggio è semplicissimo: il parrucchiere delle star ha lasciato tramite i suoi social tutti i contatti utili per poter fare la prova immediata nei suoi saloni ed essere assunti. L’hairstylist cerca personale ambosessi per il salone di Anzio; qui le info:

E non è finita qui! Per il suo primo salone, infatti, Federico Lauri non è solamente alla ricerca di parrucchieri, ma anche di un receptionist. Di seguito il numero da contattare:

Il salone di Milano

Ma ancora non basta; il parrucchiere delle star, infatti, ha bisogno urgente di personale ambosessi anche per il salone di Milano. Ecco chi chiamare:

Unica raccomandazione: no perditempo, ma solamente gente davvero intenzionata a lavorare e mettersi in gioco!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!