Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

L’ex velina di Striscia la Notizia dice addio ai capelli neri e diventa bionda! Guarda la foto!

Ve la ricordate Ludovica Frasca, l’ex velina di Striscia la Notizia? La bellissima partenopea ha deciso di dare una svolta drastica al suo look: sicuramente penserete a lei come la “mora” delle due ballerine del noto tg satirico, ma oggi Ludovica è tutt’altro che bruna! Siete curiosi di vedere cosa ha combinato? Continuate a leggere!

Leggi anche: Striscia la notizia, famoso inviato condannato a oltre un anno di carcere: ecco chi è

Ludovica Frasca
Ludovica Frasca, la velina mora, a Striscia La Notizia – meteoweek

Ludovica Frasca diventa bionda

E così, la bella Ludovica ha stravolto la sua immagine: i lunghi e scuri capelli della ex velina oggi sono biondissimi! Se non sapreste immaginarla diversa dal solito, sbagliate di grosso! La Frasca ha azzeccato il colpo: la chioma color miele le dona moltissimo e risalta i suoi occhi cerulei. Nonostante il cambiamento sia davvero drastico, non si può dire certo che non sia adatto: Ludovica Frasca sembra un’altra persona, ma bisogna riconoscerle che ci ha saputo vedere lungo.

Evidentemente la scelta è stata comunque ponderata a lungo, perché sappiamo che scegliere di cambiare in maniera così repentina non è facile! Sembra confermarlo la stessa Ludovica che in una recente story di Instagram dice:

Cambiare colore di capelli è come cambiare guardaroba.

E come darle torto, in fondo! Il suo post in cui mostra la nuova nuance recita:

Niente filtri.

Ludovica Frasca
Foto: @ludovicamf [IG]
A riprova del fatto che la decisione è ormai stata presa e noi di CapelliStyle apprezziamo davvero tanto questo slancio di coraggio! Brava Ludovica!

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure