@ Gennaro Leonardi / ANSA

L’ex velina di Striscia la Notizia dice addio ai capelli neri e diventa bionda! Guarda la foto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ve la ricordate Ludovica Frasca, l’ex velina di Striscia la Notizia? La bellissima partenopea ha deciso di dare una svolta drastica al suo look: sicuramente penserete a lei come la “mora” delle due ballerine del noto tg satirico, ma oggi Ludovica è tutt’altro che bruna! Siete curiosi di vedere cosa ha combinato? Continuate a leggere!

Leggi anche: Striscia la notizia, famoso inviato condannato a oltre un anno di carcere: ecco chi è

Ludovica Frasca

Ludovica Frasca, la velina mora, a Striscia La Notizia – meteoweek

Ludovica Frasca diventa bionda

E così, la bella Ludovica ha stravolto la sua immagine: i lunghi e scuri capelli della ex velina oggi sono biondissimi! Se non sapreste immaginarla diversa dal solito, sbagliate di grosso! La Frasca ha azzeccato il colpo: la chioma color miele le dona moltissimo e risalta i suoi occhi cerulei. Nonostante il cambiamento sia davvero drastico, non si può dire certo che non sia adatto: Ludovica Frasca sembra un’altra persona, ma bisogna riconoscerle che ci ha saputo vedere lungo.

Evidentemente la scelta è stata comunque ponderata a lungo, perché sappiamo che scegliere di cambiare in maniera così repentina non è facile! Sembra confermarlo la stessa Ludovica che in una recente story di Instagram dice:

Cambiare colore di capelli è come cambiare guardaroba.

E come darle torto, in fondo! Il suo post in cui mostra la nuova nuance recita:

Niente filtri.

Ludovica Frasca

Foto: @ludovicamf [IG]

A riprova del fatto che la decisione è ormai stata presa e noi di CapelliStyle apprezziamo davvero tanto questo slancio di coraggio! Brava Ludovica!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.