Vai al contenuto

Bellezza

Extension ai peli del naso, l’ultima moda in fatto di beauty

Sopracciglia ondulate. Sopracciglia da fulmine. Ciglia appiccicose. Il mondo della bellezza ha una vera passione per i peli del corpo in questo momento, ma se sei stanco di attirare tutta l’attenzione sui tuoi occhi, non temere: c’è un’altra tendenza pelosa che puoi provare.

Guarda le extension dei peli del naso. Tecnicamente non sono proprio extension, ma ciglia finte bloccate attorno al bordo di ciascuna narice, allargate per creare l’effetto di capelli super lunghi che fanno capolino dal naso. Il look è la creazione di un genio che si chiama @gret_chen_chen, che ha intitolato le sue foto con un semplice: “nose hair extension #nosehair #lashes #extensions #beauty #selfie #eyelashextensions #falselash”.

Chiaramente, questo è un look che sta per diventare virale. Non nel modo in cui “vorrei sembrare una versione migliore di me stesso” di solito facciamo beuty, ma in un modo che riguarda la vera arte. Sta già prendendo piede e più a lungo lo guardiamo, meno assurdo sembra. Se non ti va lo sforzo di attaccare su falsi, puoi sempre gelificare i peli del naso esistenti in modo che siano intonacati all’esterno delle narici, o chiedere a due ragni se gli dispiacerebbe sedersi pazientemente sulla tua faccia. Speriamo che questa tendenza diventi enorme, se non altro fermi la pratica (e pericolosa) veramente sconvolgente di depilare i peli del naso.

Nail art, sono arrivate le unghie a forma di denti: quando l’arte diventa”troppo”?