eyeliner fiorito

L’eyeliner fiorito è il makeup perfetto per l’estate 2020

Il lockdown è finalmente finito e possiamo tornare a prenderci davvero cura di noi stessi, con il giusto trucco, la giusta miss e i capelli finalmente in ordine. È vero, all’interno degli spazi chiusi siamo obbligati a indossare la mascherina, ma gli occhi parlano per noi ed è giusto rendergli giustizia con il makeup. Il trend per l’estate 2020 è l’eyeliner fiorito: abbiamo perso la primavera rimanendo in casa, ma possiamo ricrearla sulle nostre palpebre in onore della bella stagione!

Eyeliner fiorito: i vantaggi

Questo trucco è perfetto per chi non riesce a tracciare in maniera precisa la linea allungata oltre l’occhio; in questo modo i contorni non saranno netti e potrete spaziare su tutta la palpebra senza sentirvi in difetto.

eyeliner fiorito

Foto: @natajle [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @anggie.makeupartist [IG]

Come disegnare i fiorellini?

Ovviamente per questo tipo di trucco è necessaria tantissima manualità; i fiorellini ricreati con l’eyeliner sono difficili da disegnare se non si ha la mano ferma. Ma per fortuna ci si può esercitare a lungo prima di riuscire a farli in maniera perfetta. La particolarità dell’eyeliner fiorito è certamente quella di far risaltare il viso permettendovi di adottare anche il più semplice degli outfit. Gli occhi saranno tutti sul vostro makeup!

Per quanto riguarda i colori potrete sbizzarrirvi scegliendo quelli che più amate, dai colori pastello a quelli fluo senza limitazioni. Una volta capito come fare il primo fiorellino sarete delle esperte. Per la realizzazione di questo trucco vi servono ovviamente dei pennelli adatti: potete acquistare quelli che servono per la nail art in modo da fare un lavoro preciso e minuzioso. Noi vi consigliamo questi:

Goliton Penne per manicure attrezzo per nail art Nail Art Design pittura Nail punteggia Detailing Pen (5PCS)
  • Quantità: 5 pezzi.
  • Dimensioni: circa 12,5 cm.
  • Peso: circa 43 g / pezzo.
  • Materiale dell’impugnatura: plastica.
  • Materiale delle spazzole: lega metallica.

eyeliner fiorito

Foto: @izzaliivibes [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @victoriam_mv [IG]

Ecco qualche breve tutorial:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tiktok: Acatwith2heads 🐝 Inspired by @dominiqueallisonx & @harbsy Song: ily (I love you baby) by @surfmesa ft @emileeflood @urbandecaycosmetics inked brow in ‘Auburn’ & stay naked foundation in ‘20 NN’ @plouise_makeup_academy acid reign paint in ‘Blank Canvas’ @suvabeauty Six twenty brush for details @morphebrushes X @jaclynhill vol. 2 palette @beautybaycom Me, Myself & @mmmmitchell palette @mehronmakeup face paint palette @velourbeautyofficial lashes in ‘Fluffin Whispie’ @colourpopcosmetics white mascara & Lux gloss in ‘Phenix’ @_baddiecosmetics_ loose neon pigments #makeuptutorial #flowermakeup #love #cutcrease #explorepage #tiktoktutorial

Un post condiviso da 👁Marley Harper🍄 (@acatwith2heads_) in data:

eyeliner fiorito

eyeliner fiorito

Foto: @melindafenves [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @okarusiaa.makeup [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @glamlifeg [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @curi0osa [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @kiree14 [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @saradoesmakeupx [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @sandraklimek [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @kruszka.mup [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @bluerosesmakeup [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @maellemkp [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @lockdownliv [IG]

eyeliner fiorito

Foto: @andreinamva [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze