fariba therani

Foto: @faribatehraniofficial [IG]

Fariba Tehrani prima e dopo L’Isola dei Famosi: com’è oggi il look della naufraga

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fariba Tehrani oggi è nel cast de L’Isola dei Famosi 2021 e i fan del reality hanno notato subito che la madre di Giulia Salemi ha un look completamente diverso rispetto a prima. In questa settimane in Honduras i capelli della naufraga sono cambiati moltissimo: grazie al sole, infatti, è diventata bionda!

Leggi anche: Selena Gomez lascia i capelli scuri e diventa bionda: guarda la foto!

Fariba Tehrani e il (non voluto) look da spiaggia

Fariba Tehrani è diventata celebre per esser la madre di Giulia Salemi e per aver partecipato con lei a Pechino Express. Oggi la donna è all’Isola dei Famosi e nel corso della sua permanenza in Honduras non è cambiata solo l’opinione che hanno di lei gli altri naufraghi, ma anche il suo look! Solitamente i concorrenti del reality perdono peso a causa della dieta che sono costretti a fare, ma Fariba ha anche cambiato colore di capelli: non si tratta di un servizio speciale offerto dalla Produzione Mediaset, bensì dei raggi del sole.

La mamma di Giulia Salemi ha sempre avuto i capelli scurissimi tendenti al nero, ma prima di partire per L’Isola dei Famosi – forse prevedendo un colore indesiderato sulla chioma – aveva aggiunto delle sfumature più chiare. Complice il sole, poi, queste sono diventate color miele. Fariba Tehrani tornerà in Italia con i capelli biondissimi, ma se vorrà mantenere questo colore dovrà comunque affidarsi a un bravo parrucchiere per risanarli un po’. I naufraghi dell’Isola, infatti, non hanno a disposizione acqua dolce per lavarsi! Fariba dovrà ricorrere a un taglio riparatore? Vedremo!

fariba tehrani

Foto: @faribatehraniofficial [IG]

fariba tehrani

Foto: @faribatehraniofficial [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.