Fascia per capelli
Fascia per capelli - Foto Credit Instagram @sandra_sinh

La fascia per capelli rappresenta un accessorio davvero fondamentale per lo stile di fine anno. Un accessorio che ha attirato gli apprezzamenti di tantissimi stilisti in tutto il mondo, e che proprio per accontentare le esigenze delle donne è stato elevato a strumento di bellezza e di impreziosimento dinanzi al quale non riuscirete a dire di no.

Dunque, perché non soffermarci per qualche minuto sulla possibilità di adottare la fascia per capelli come strumento di bellezza per arricchire le festività di fine anno, e potervi donare un look festivo sempre più attraente e convincente?

Che si tratti di una fascia per capelli in pelle nera – come quella che qualche mese fa ha presentato Chanel in una versione che ha ricevuto numerosi apprezzamenti – o che si tratti di una fascia più vistosa, arricchita e impreziosita da paillettes, o ancora che si tratti di una fascia più sobria in tinta unita, o una più floreale e in fantasia, non cambia niente: la fascia per capelli è tornata ad essere una protagonista indiscussa dei nostri tempi, e così sarà anche per i prossimi mesi, rendendola dunque un accessorio must have per l’intero inverno 2015/2016!

Per quanto concerne gli immediati vantaggi conseguibili con la fascia per capelli, l’elenco è naturalmente piuttosto lungo. Vogliamo tuttavia soffermarci per qualche istante sulla possibilità di dare un tocco davvero molto cool alla nostra acconciatura, rendendola diversa e più in linea con il periodo delle feste. Si tratta inoltre di un accessorio molto versatile, che può essere usato su ogni tipo e su ogni lunghezza di capelli, e che dunque potrà fungere da ideale contorno per il nostro viso, ponendolo in evidenza e conferendo un maggiore risalto al trucco e al make up.

Detto ciò, l’imbarazzo della scelta dovrà farvi sicura visita! E dunque, qualche migliore occasione di dare un’occhiata alla nostra fotogallery, all’interno della quale troverete tantissime ipotesi di stile per poter rendere sempre più bella e preziosa la vostra acconciatura? Fate in modo di selezionare una bella fascia ampia e comoda, che possa idealmente incorniciare il vostro viso, e che possa soprattutto farvi sentire a vostro agio: da quelle più sobrie a quelle più “eccentriche”, le vie di mezzo sono talmente numerose che non farete certamente fatica a scegliere quella più vicina ai vostri gusti.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by CapelliStyle (@capellistyle.it) on