Vai al contenuto

Lifestyle

Federica Benincà, da UeD ha cambiato tutto. Ora anche il look

Anche se ormai lontana dalla tv, gli appassionati di UeD ricordano sicuramente Federica Benincà. Corteggiatrice nell’edizione 2016-2017 del trono classico, ha concluso in bellezza il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi perché alla fine è riuscita a conquistare il tronista, Marco Cartasegna, che la scelse preferendola alle sue “rivali”.

Usciti mano nella mano dallo studio, dopo il bacio e i petali rossi di rito, la loro storia d’amore ha avuto vita breve. E infatti dopo poche settimane Federica Benincà e Marco Cartasegna hanno annunciato la fine della loro relazione.

Federica Benincà di UeD irriconoscibile

Successivamente, come nelle migliori soap opera sudamericane, il tronista ha iniziato una storia con Soleil Sorge, che a sua volta era stata la scelta del suo compagno di trono Luca Onestini. Torndando a Federica Benincà, che fine ha fatto dopo la fine della sua esperienza televisiva a UeD?

Intanto ha trovato l’amore. Dal 2018 l’ex corteggiatrice torinese fa coppia fissa con il calciatore Ettore Gliozzi. Sul suo Instagram, che è seguitissimo, non è raro imbattersi nelle foto e nelle dediche reciproche dei due innamorati. Di recente inoltre si è laureata in Scienze internazionali, dello sviluppo e della cooperazione ma poco fa ha deciso di stravolgere il suo look.

Federica Benincà UeD oggi irriconoscibile nuovo look capelli
Federica Benincà UeD oggi irriconoscibile nuovo look capelli

Dimenticate i suoi capelli lunghi: Federica Benincà ha tagliato tutto e ha schiarito la chioma. “L’ho fatto”, ha scritto l’ex UeD nella didascalia del primo post che testimonia il cambio look drastico. Anche lei ha ceduto al taglio del momento, ovvero il bob, e ha anche optato per delle sfumature chiare. Un effetto “wow” per i follower, che dopo essersi ripresi dallo choc di vederla tanto cambiata la riempiono di complimenti.

Capelli castani partendo dal biondo: cosa sapere prima di farli