Vai al contenuto

Celebrities

Federica Nargi cambia look ed è sempre più bella. Guarda la foto!

Federica Nargi, come altre colleghe del mondo dello spettacolo, dopo la chiusura forzata dei parrucchieri è corsa subito a rinnovare il suo look. L’ex velina mora ha scelto un parrucchiere in provincia di Roma, esattamente ad Aprilia. Ma cosa ha combinato alla sua chioma?

Leggi anche: Laura Pausini torna alle origini e taglia i capelli a caschetto

Federica Nargi cambia look dopo le chiusure

Le chiusure dei parrucchieri hanno portato scompiglio non solamente nel settore dell’estetica, ma anche fra i clienti che si sono ritrovati senza la possibilità di affidarsi a mani esperte per i loro cambi look.

Anche Federica Nargi è fra questi e non appena i saloni hanno riaperto ha voluto recarsi nel salone Aria Capelli di Aprilia per mettere mano alla sua chioma; l’ex velina ha documentato tutto nelle sue Instagram stories. La Nargi ha deciso di tagliare di poco i suoi capelli e di optare per un po’ di riflessi sul caramello con la tecnica dello shatush, mantenendo le radici e la parte superiore della testa molto scura. Per la messa in piega, poi, Federica ha scelto un look voluminoso, liscio, ma con le punte leggermente mosse.

L’ex velina mora sembra molto soddisfatta del lavoro dei parrucchieri di Aprilia e nelle foto mostra il risultato con convinzione; nonostante la mascherina, infatti, si vede il sorriso di gradimento di Federica Nargi nell’ammirare la sua nuova chioma morbida e setosa. Di seguito le foto:

federica nargi
Foto: latinaoggi.eu
federica nargi
Foto: latinaoggi.eu
federica nargi
Foto: @aria_capelli [IG]